|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
DWG Viewer e OCR
Avrei bisogno di due programmi, sono disposto a prenderli anche a pagamento.
1. Mi serve un programma che mi permette di visualizzare i files di autocad DWG e DXF 2. Un programma di OCR. Ovviamente per Linuzzo... Tra i due quello più importante è quello di OCR. Attendo vostre notizie. CiauzzZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
per il primo mi sa che ti serve autocad. su wine va che è una meraviglia (lo avevo usato alle superiori).
forse qcad2 apre qualcosa, non ne sono sicuro per il secondo hai gocr e ocrad (ovviamente hanno i loro front-end). il primo lo ho provato taaanto tempo fa e non era il massimo. l'altro nonlo ho mai visto. notare che sono entrambe 0.x sul commerciale non so. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho provato Gocr e ocrad sono molto veloci....ma creano un sacco di errori su delle pagine scansionate testo nero su pagina bianca, in modo molto pulito, non oso immaginare che cosa possano creare su qualche cosa di più complesso...non so se sono i programmi oppure io che non li so usare ![]() ![]() ![]() Qcad2 è molto carino...purtroppo apre solo i files dxf ![]() ![]() ![]() Ho trovato su google Lx-viewer che dovrebbe essere un buon viewer, ora provo a compilarlo e vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.