|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
da THUNDERBIRD a OUTLOOK
Ciao a tutti, da tempo uso Thunderbird come client di posta, ora però vorrei tornare ad usare Microsoft outlook, volevo sapere come potevo fare per importare in outlook tutti i messaggi di posta vecchi, possibile che ci siano solo programmi per fare la cosa inversa? Sono il solito volpone che va contro corrente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Microsoft non farà mai qualcosa di compatibile con altri programmi all'infuori dei suoi... Non penso ci siano programmi che importano in outlook la posta di thunderbird.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Thunderbird può salvare i messaggi in formato eml, cioè quello utilizzato da Outlook Express. Salva i messaggi, importali in OE e poi da lì in Outlook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma devo salvarli in eml 1 per uno?? Se ne seleziono tanti non c'è più l'opzione salva con nome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Programmi e Utility
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
1) Selezioni tutti i messaggi e li inoltri come allegato (in tal modo ne devi salvare uno solo) 2) Utilizzi il programma IMAPSize che contiene una funzione in grado di salvare i messaggi di una casella Unix in formato eml. C'è anche un altro programma che si chiama mbox2eml. Non l'ho mai usato, ma da quanto ne so non funziona benissimo. Però l'ho letto qualche tempo fa, quindi è possibile che sia uscita una nuova versione. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti.
Riapro questa discussione perchè mi ritrovo anche io con lo stesso problema che aveva burmes ![]() Solo che non sono riuscito a fare nulla nè con IMAPsize nè con mbox2eml ![]() Aiutoooo ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
"Ciao a tutti, da tempo uso Thunderbird come client di posta, ora però vorrei tornare ad usare Microsoft outlook, volevo sapere come potevo fare per importare in outlook tutti i messaggi di posta vecchi, possibile che ci siano solo programmi per fare la cosa inversa? Sono il solito volpone che va contro corrente..." Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Adiòs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Eh gia, ma ho provato e non so più cosa fare
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Neanche questo funziona?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.