|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto x rete Wireless!
intanto un saluto al foro
![]() allora ho una rete cosi' composta 2° PC e un portatile,sulle macchine c'e' WinXP con sp2 il tutto e' gestito da un router Drayte 2600 e un Access point D-link DWL 2000+ il problema che si presenta e' che se uso la crittografia WPA psk,per quanto riguarda la navigazione non ci sono problemi in nessuna macchina,se invece provo a trasferire file da una macchina all'altra la connessione cade!! ![]() Premetto che se uso il tutto senza crittografia non ho nessun problema di trasferimento ![]() ma secondo voi e' normale ho c'e' qualcosa da settare nella rete? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Intanto grazie per avermi risposto,cmq stasera quando torno dal lavoro provo e ti faccio sapere Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...anche io ho un dlink ed un notebook...e qualche problema!!! La rete funziona in tutte le sue parti ma ho problemi di distanze: in casa ho grosse difficoltà tra una stanza e l'altra.
Cosa può essere? E' una cosa "fisiologica" o dipende dai settaggi o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() sara' un mistero qualche altro msuggerimento? grazie per la tua disponibilita' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() in merito ai driver del portatile non riesco a trovarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'access point è strano che non riesci a farlo funzionare correttamente. Prova a chiedere al Servizio Clienti D-Link. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
eccomi! allora: i driver del d-link ho rimesso la versione precedente cosi almeno va su la rete! per quanto riguarda la discussione che mi hai indicato ho scaricato i driver segnalati da Wgator e per magia adesso va tutto Tancks!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.