|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quale pasta termoconduttrice?
Ciao a tutti
Visto che ho cambiato tutti i dissipatori che avevo ma i nuovi nn l'ho ancora montati ![]() considerando la spesa per i vari dissipatori nn sto li a guardare se risparmio l'euro per la pasta e visto che i prezzi sono simili, aspetto consigli da tutti voi. i dissipatori sono: CPU: ZALMAN CNPS7000B CU SK Video: ZALMAN ZM80D-HP + ZALMAN ZM OP1 NorthBridge: ZALMAN ZM NB-47J Mi è presa la Zalman Mania ![]() Ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
la migliore è l'artic silver 5, perchè non prendoi il vf700cu per la scheda video?? è anche più bello...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
Secondo me la migliore è la Artic Silver 5 (guarda sul mercatino che sicuramente c'è qualcuno che la vende), come dissipatore per la CPU rimanendo sulla Zalman Mania hai mai pensato allo Zalman 7700 Cu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per Mikestore:
perchè costa molto ed è sprecato su una 9600xt il mio scopo è overclockare di giorno, e farlo diventare muto di notte (il pc) Per borso78: perchè ho trovato la 7000 a 25€ con 1 giorno di vita Abbiamo quasi stessa configurazione se nn fosse per il gatto che ho un terabyte di HD e invece del Prescott un Northwood Grazie del vostro aiuto
Blocco 939 in vendita Ultima modifica di konqueror : 29-05-2005 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
ecco qui, non sapevo che scheda video fosse e allora...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq l'ho trovato nuovo da un privato (20€) e ho preso anche la ventolina sua visto che piu avanti vorrò comprare o una 6600GT o una ati di quella fascia di prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.