|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
Portatile x giocare ma ancke x lavorare
Ciao raga, per favore potreste indicarmi un portatile con cui riesco a giocare tranquillamente e quindi lavorare discretamente? per lavorare non ho molte richieste in quanto vado in remoto o in console sui router, quindi.... ma proprio xkè vado in console sui router ho bisogno di un portatile molto o abbastanza slim... è x questo ke non so decidermi... ora io mi sono fatto un paio di idee ma non riesco a trovare un merge tra le due...
Comunque mi servirebbe un portatile slim o abbastanza slim, insomma senza farmi venire l'ernia quando vado al CED, però devo poterci giocare. Le char che mi serevirebbero sono queste (almeno le fondamentali) CPU - propenso verso il p4, altrimenti consigliatemi voi anke a64 ram - almeno 1 gb hd - almeno 40 gb skeda audio - qualsiasi basta ke suona... ![]() skeda video - radeon 9700 pro mobile / x600 con 128 mb ram dedicata skermo - anke 12.1 va bene visto ke ci devo lavorare altrimenti se non ce ne sono così piccoli con le char di sopra anke più grande. insomma queste sono le linee guida, la parola a voi esperti di portatili.... considerate ke vengo da un DELL Latitude L400 con cui mi sono trovato benissimo, ma ahimè non posso ovviamente giocarci e ora è diventata una cosa ke mi serve a differenza di prima. ciao e grazie a tutti cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
sony vaio s2xp
piccolo e leggero, schermo da 13,3 (non troppo piccolo insomma) 9700 (non so se 64mb siano troppo pochi) ram upgradabile a 1gb centrino (non è il p4 ma se la potenza serve per giocare non ci dovrebbero essere problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
ugm vado subito a vedere... immagino costerà parecchio..... cmq grazie...
altri consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.