|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
(Livorno) vendo FX55 San diego boxato
Il processore è nuovo sigillato e spedisco in tutta italia pagamento con postepay oppure bonifico il tutto a 830 euro spedizione in 1 gg assicurata inclusa
il processore è nuovo sigillato con 3 anni di garanzia ufficiale chi vuole puo contattarmi alla mia email lucaeli2001@yahoo.it grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
cavolo che cpu scambi con qualcosa offro un rene + conguaglio
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ti va se ti do il mio processore Amd 4000+Sandiego e una differenza di 240 Euro+spese a mio carico?
Ciao. Fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
leggi il regolamento prima di postare..
il prezzo non è da regolamento dovresti scendere a 730e e non è possibile fare trattative private... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è la prima volta che posto scusate gli eventuali errori io vendo di solito su ebay ma ho amici che mi hanno detto che qui era possibile
chiedo a chi fa il mod di aiutarmi x eventuali errori il prezzo che ho messo è gia basso di suo se paragonato hai negozi e il mio è tale e quale e non faccio scambi vendo direttamente grazie e scusate |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ok buona vendita.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è venduto a 880€ nuovo, meno iva 730... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io non sono una ditta e nemmeno un negozio e l'iva l'ho pagata purtroppo ..a me è costato 803 euro tutto incluso e 830 mi sembra il minimo anche perchè ne ho gia venduti altri 3 a 900 cadauno senza nemmeno far partire le aste da quanto sono appetibili questi processori
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
edita la firma, è fuori regolamento
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
per vendere su questo forum (e quindi sfruttare gli spazi gentilmente concessici) ci sono delle regole da rispettare prima fra tutte il fatto che il prezzo massimo è uguale al prezzo del nuovo più basso iva esclusa...se non ti va bene puoi continuare a vendere su ebay..oltretutto non capisco a cosa dobbiamo questo regalo: se ne hai vendute 3 a 900€ su ebay a che pro venderle qui a 830€? ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-06-2005 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Lukas , gli altri utenti ti hanno gia' illustrato la situazione , rivedi il prezzo o la discussione verra' chiusa.
saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.