|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
eliminazione account utente
ciao a tutti finalmente ho finito la formattazione e la rimessa a nuovo del mio computer!!!
ora dispongo di 2 hard disk partizionati e ho finalmente creato l'immagine della partizione di windows cosi non dovrò più scervellarmi per reinstallare tutto!!! un piccolo problema, dopo che ho installato norton ghost mi è apparso nella schermata iniziale di windows l'account di utente che non voglio perchè non me ne faccio nulla visto che lo uso solo io solo che ora non riesco più a toglierlo!!!! come posso fare per eliminare l'account e far partire normalmente windows senza finestre o altro??? avete anche qualche consiglio per velocizzare windows sia nell'apertura che nella chiusura???? attendo fiducioso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
pannello di controllo
utenti elimina utente che selezioni per maggiore velocità al boot... tieni pulito il registro, defframmenta il disco fisso e cerca di installare/disinstallare applicazioni il meno possibile ![]() elimina programmini che partono all'avvio (icone vicino orologio e vedi nel file di registro i servizi che partono) se questi non ti sono di utilità per il lavoro quotidiano... chiudi servizi che non ti servono: esempio: accesso remoto al tuo pc, accesso secondario, cambio rapido utente, msn, ora di winkoz e poi vedi tu quali altri fermare (devi fare: arresta e poi proprietà-->disabilita o manuale)
![]() |
#3 |
Bannato
|
non me lo fa cancellare...posso eliminare solo quello administrator.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vai in pannello di controllo, utenti e password... poi togli la spunta a "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" e il problema dovrebbe risolversi
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho dovuto prima eliminare l'account di administatore di sistema!!!
alla fine ce l'ho fatta!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.