|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quale scegliere tra questi cellulari?
Ciao a tutti
ormai stanco del mio fidato se T610 ho deciso di cambiare cellulare. Premetto che nn vorrei spendere + di 200 euro. avrei individuato questi cellulari: -Sony Ericsson K700 -Lg u8180 della 3 -Lg T5100 -Samsung Z105 -Motorola E1000 della 3 Quello che a me piace di + esteticamente è l' Lg T5100 ma so che nn ha una grande connettività ma ha una buona fotocamera. Il k700 penso sia una garanzia ma è un pò vecchiotto e vorrei passare a un'altra marca. degli altri cell nn so altro...... mi piace il motorola ma nn so se ci si può fidare... mi aiutate vi prego sono molto indeciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
se vado a esclusione di quelli della 3 che sono bloccati e quindi una rottura (secondo me) punterei sul k700i che sarà pure vecchiotto ma sicuramente meglio di alcuni che mettono in commercio adesso!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Il k700i perché gli mancano solo:
- slot d'espansione di memoria - fotocamera da oltre 1MP Per il resto è piccolo, economico, affidabilissimo, performante in tutti i campi e se hai avuto il t610 trovandoti bene, questo non ti darà altro che soddisfazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.