|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
help, sono bloccato con HL2
ho appena terminato il percorso con la "moto" d'acqua nel canale infestato di nemici e radiattivo al massimo, sono arrivato nel laboratorio e mi hanno fatto la scanzione, seguo la dottoressa fino all'ascenzore, lei lo chiama, mi parla, l'ascenzore arriva, io entro e aspetto che mi porti giù ma non succede niente!
![]() cambio gioco? ![]() help! ![]() help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
comprare il gioco originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
anche io ho avuto lo stesso problema allo stesso punto, è inutile dire di comprare il gioco originale a chi già lo ha ed è inutile chiudere un topic per un errore dei programmatori. io ho risolto quel punto caricando dall'ultimo salvataggio svariate volte ( 4 o 5) fino a quando la gentile ricercatrice è salita con me sull'ascensore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
mi ha fatto lostesso al primo ascensore ed ho ricaricato e sono andato avanti ora sono nello stesso punto indicato sopra e ho provato a ricaricare almeno 10 volte ma niente ...... domanda ma ci sono altri ascensori?!?!?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
questo thread è davvero ciclico... io sti problemi non li ho mai avuti.. e l'ho finito 2 volte.... poi può essere.. ma mi sebra strano... cmq si dovrebbe risolvere ricaricando come dice cicquetto...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scanzione e ascenzore?
![]() non mi pare sia corretto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: VERONA
|
zu zu trecca.. non fare il dispettozo...
![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 13-05-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Il problema è semplice: intelligenza artificiale disattivata. Soluzione:
1) caricare un salvataggio precedente 2) aprire la console 3) digitale "ai_disable 0" (spazio tra la e e lo zero) giocare normalmente.........
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.