|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pordenone dintorni
|
compatta digitale con grandangolare?Quale!!!!
Cerco una macchina compatta che costi sotto i 300 euri che abbia anche grandangolare(lunghezza focale equivalente intorno ai 28mm). Cosa mi consigliate?io sono fissato con le nikon, se c'è di meglio in rapporto qualità/prezzo fatevi avanti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Intorno ai 300€ la Nikon non ha assolutamente nulla di quello che cerchi, la più vicina è la 8400 che si trova a 600-700€.
In alternativa sotto i 300€ Fuji E500 o Fuji E510, entrambe partono da 28mm. Puoi provare a cercare la Panasonic LC1, che parte da 26 o 28mm, e sta uscendo di produzione.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pordenone dintorni
|
thanks...
grazie. ora vado a vedere. La coolpix 5400 mi sembrava all'altezza ma costicchia e non mi pare nuovissima o sbaglio...
Su e-bay forse me la cavo.... Su questioni tecniche penso che con le digitali non si possono fare paragoni precisi:troppe funzioni ecc... L'unica cosa che mi pare di aver capito e che a livello di ottica, le nikon hanno molta luminosità e in media hanno molti meno problemi di altre marche(anche le Canon mi pare vadano bene....). Quindi prima vedo di capire quale ha rapporto qualità/prezzo migliore, meglio è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Nikon 5400 è uscita più di due anni fa, forse si trova ancora in vendita da qualche parte (mi sembra di averla vista all'Auchan) ma ne vale la pena solo se la svendono (al massimo 350€).
Se la vuoi proprio, prova su ebay o comunque nell'usato.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 23-06-2005 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.