|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
spegnimento ventole
Salve, sapreste suggerirmi un programma per spegneere le ventole del computer, ne conoscevo uno ma non ricordo il nome...
SpeedFan, mbm5 e cpuCool non rilevano i sensori,l... se ne era gia parlato su un altro thread ma non lo trovo neanche con una ricerca... help... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
uhm... su un portatile non mi pare una grande idea spegnere le ventole...
capisco che possa essere fastidiosa alle volte, ma il sistema di raffreddamento e' studiato ad hoc... modificarlo potrebbe portare grossi problemi, di stabilita' prima, di hardware dopo... attento soprattutto se hai un chip video un po' potente, ricordati che il dissipatore del procio, copre anche la gpu. ciao
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Devo spegnerle su DESKTOP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Restando in tema invece ne approfitto per fare una richiesta, nessuno cnosce un programma per impostare in modo manuale a quali temperature avviare le ventole? Premetto che non ho ancora un portatile ma me lo devo prendere entro poco, ho provato un acer ma non ho trovato nulla che potesse servire a questo scopo, io cmq penso d prendere un asus.
Non sarai ne migliore ne peggiore di nessuno... finchè sarai diverso Ultima modifica di mortymer84 : 18-05-2005 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
Quote:
gioventu'... meno arroganza eh... sei in portatili! leggi prima di rispondere cosi'...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.