|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Scheda madre Abit (Vicenza)
Vendo scheda madre Abit IC7-G appena sostituita in garanzia e più installata a 60 Euro compresa eventuale spedizione.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Mi dici se ha ancora garanzia e se è completa di scatola, bundle, etc? Oppure è la sola mobo nuda e cruda?
Grazie per le info! ![]() P.S. Intanto accodami... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Abit
La scheda madre ha ancora la confezione originale e completa di tutti gli accessori. L'avevo acquistata 3 mesi fà. Un mese fà ha avuto problemi al bios e l'ho spedita in assistenza e ieri mi è arrivata quella sostitutiva. Speravo che Abit me ne mandasse una nuova di zecca,visto chè la mia era nuova invece me ne ha mandato una non nuova. Ho chiamato il centro assostenza per chiedere come mai...e mi hanno detto basta che la scheda funzioni!!! dimmi te se è giusto?.
Comunque non l'ho ne installata ne provata. Se vuoi te la spedisco in contrassegno e se ha problemi me la rimandi e ti restituisco i soildi e ..amici come prima. Ma a te una volta ho spedito il manuale di una Gigabyte? Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
Contatto l'interessato (lo stesso che ha il tuo manuale) e vediamo che dice. Ci sentiamo nel pomeriggio. A dopo! ![]() Edit: alcune info in pvt.... Ultima modifica di iasudoru : 17-06-2005 alle 05:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
PVT....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.