|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza-Voghera-Sped] Bay 5 pollici per controllo ventole, usb, firewire NUOVI!!!
Vendo assieme al mio collega di Voghera dei Bay da 5 pollici.
Due modelli differenti: - il primo totalmente grigio, con 4 controller separati "a manopola" per regolare 4 ventole differenti all' interno del case 6 DISPONIBILI! - il secondo, con 2 mascherine blu e verde, che ha un piccolo display lcd per il controllo della temperatura di un sensore, una manopola di regolazione velocità ventola, 2 porte usb e 1 firewire (tutte da collegare sulla scheda madre) VENDUTO! I prodotti sono NUOVI e in GARANZIA per 2 anni. Sono stati svenduti dal nostro capo reparto... includiamo scontrino per la garanzia Marchiati Vivanco. Foto: (sono fatte con il cellulare, scusate la qualità) Tipo1: Scatola con il bay, Contenuto, Aperto 6 DISPONIBILI! Tipo2: Scatola con il bay, Contenuto, Aperto VENDUTO! Prezzo: 25€ l' uno (costavano 39.90€) Quantità: 6 per il Tipo1 6 DISPONIBILI!, 1 per il Tipo2 VENDUTO! Coda Tipo1: 6 DISPONIBILI! Coda Tipo2: VENDUTO! Regole: - Offerte più basse solitamente non vengono MAI valutate - Precedenza a consegna a mano alle nostre condizioni - Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario - In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay - Astenersi perditempo - Mi riservo dal ritirare i prodotti dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita anche altrove
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 01-06-2005 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dovrebbero essere 6 del tipo1 e 1 del tipo2
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessato al primo, ma non a quel prezzo in quanto in rete nuovo si trova ad un prezzo inferiore....cmq per 25 s.s incluse si può fare
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato a quello con 4 regolazioni
link? passate mai da binasco? ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Di fan controller ce ne sono tanti... alcuni sono dei plasticoni e costano poco
![]() Questi sono ottimi e il loro prezzo è 39.90... se si trova in giro lo STESSO prodotto ad un prezzo inferiore ci accorderemo di conseguenza ![]() Link non ti saprei dire, è della vivanco ![]() Da binasco proprio no... o a Monza o a Voghera, altrimenti spedizione Adesso aggiungerò altre 2 foto dei 2 prodotti aperti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
il secondo mi interesserebbe + info pero...
mi servirebbero--
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il prodotto appartiene alla nuova gamma “PC Modding” di Vivanco. Questa gamma tende a soddisfare tutte quelle esigenze che maturano dalla nuova tendenza di personalizzazione del proprio PC che ha contagiato tutta l’Europa.
La gamma offre vari dispositivi che comprendono Led luminosi, ventole luminose, cavi arrotondati, frontalini, griglie, viti, ecc. e sono tutti commercializzati con il logo BOX MODS in un packaging “illuminato” molto attraente. Il prodotto consiste in un pannello da installare frontalmente in una slot da 5,25” del cabinet e consente di controllare la velocità della ventola di raffreddamento e fino a tre diverse temperature, monitorizzabili dal display di cui è dotato. Il pannello offre anche la possibilità di connettere 2 periferiche USB 2.0 o inferiori e una Firewire, grazie alle porte presenti. E’ dotato di due diversi pannelli colorati frontali. L’alimentazione del prodotto avviene tramite collegamento con l’alimentazione del PC, tipo Molex. dal sito vivanco... dove potresti consegnare?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Agrate Brianza, a Monza nelle vicinanze dell' Iper (dove lavoriamo
![]() Voghera dovrei sentire il mio collega, ma credo solo la sera o la Domenica A Monza anche zona villa reale nel fine settimana ![]() Mica lo avevo trovato sul sito ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
casello di capriate è un problema x te?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si...
Per lavoro mi posso muovere molto poco
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Agrate
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nada, tutta l' altra parte praticamente
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
evitando monza centro villa...???
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il percorso che copro per lavoro è Agrate Brianza - Viale Sicilia - Viale Stucchi
Mi potrei spingere anche, soprattutto il sabato e la domenica in orario da concordare: Monza centro, Villa Reale, Zona San Fruttuoso (tipo il parcheggio del Mc Donald), Zona Lissone
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Probabilmente riuscirò a coprire la zona Lissone/San Fruttuoso...
Ma per questo mi devi dire il modello di bay che ti devo riservare, darmi i tuoi dati come ogni trattativa e un numero di telefono in privato! Nel caso, se confermi sabato, ti richiamo io!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.