|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Subsonica e Terrestre (nuovo cd)
che ne pensate del nuovo cd dei Subsonica??
lo torvo molto diverso dai loro precedenti cd.. non so se mi aspettavo questo da loro, però mi piace! le canzoni piu meno sono tutte belle, sopratutto i testi. a voi i giudizi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Appena riesco a mettere da parte qualche soldo pensavo di comprarmi questo album.
Sentendo in giro lo definiscono più "rock" e meno "elettronico" rispetto ai precedenti. Confermi? Io ho adorato Amorematico ... spero di non rimanere deluso da questo nuovo lavoro.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che è molto distante da tutti gli album precedenti. ancora non ho deciso se mi piace o meno ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me piace, proprio perchè è un pò più rock* dei precedenti, che pur apprezzavo abbastanza.
*oddio rock, rispetto a microchip emozionale sicuramente, ma non inteso in senso assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ad un primo ascolto Incantevole è forse quella che mi prende di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche io volevo dirvi quali canzoni mi piacciono di piu... ma come al solito mi finiscono col piacere tutte!
poi in quest'album la cosa è ancora piu difficile perchè le canzoni sono molto diverse tra loro..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
il cd è senza dubbio particolare...lo definiscono più rock ma in sottofondo (e neanche tanto) l'elettronica la fa da padrona...insomma i soliti (bravi) Subsonica
![]() personalmente mi piacciono molto 3 o 4 canzoni, ma devo riascoltarlo più volte per poter valutare con maggiore lucidità ![]() P.S.:Per la cronaca, sono tornato (stanco morto) da poco dal loro concerto (Pordenone) che apre il Tour...molto bello ed energico ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
semplicemente favoloso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io fan dei sub da tempi immemori [concerti,unplugged,live e cd] tutto originale
[SONO PAZZO ![]() vi posso dare un opinione forse non troppo parziale visto che mi piacciono da morire il cd in se per se e' fantastico l'elettronica di sottofondo comunque si fa sentire ma non e' certo il loro miglior cd visto che amorematico imho non lo batte nessuno questo cd me lo devo sentire meglio sono solo due giorni che ce l'ho e vedremo nel live come si sentirà il suo vero spirito [ROMA PALALOTTOMATICA 16 MAGGIO 2005] 15€ ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
che il loro miglior cd sia amorematico è discutibile, per me per esempio, è microchip emozionale. e anche terrestre a furia di ascoltarlo mi sta piacendo davvero tanto!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
eresia amorematico non si tocca
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
I subsonica sono davvero molto bravi, fanno ottimi cd bei concerti e non ti devi svenare per andarli a vedere, una delle mie band preferite da sempre!
![]()
![]() |
#13 |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il 16 a ROMA SVENGO..il cd è fantastico
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
mmmh...non so se Amorematico sia il più bello dei Subsonica...preferivo Microchip emozioanle...e comunque Terrestre sembra davvero ben fatto...tra i migliori...
purtroppo ce l'ho da pochi giorni, quindi è un po' presto per dare un giudizio definitivo... ah, quanto è bella Gasoline... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.