|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi con activesync
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, vorrei ringraziare tutti per la disponibilità e per la chiarezza con cui gestite tutti gli argomenti, mi siete stati di molto aiuto... purtroppo non per questo problema, al quale non sono riuscito a trovare una risposta...
![]() Quando posiziono il mio palmare (ipaq 2215) sul cradle, mi viene normalmente riconosciuto dal pc (M$ XP) ma activesync è semplicemente indifferente, non gliene frega proprio niente e non mi da l'opportunita di sincronizzare, anzi, cercando la connessione con l'apposito comando non mi viene trovato (connessione con usb). La cosa strana è che fino a poco tempo fa mi veniva riconosciuto e ci facevo tutto ciò che volevo; probabilmente ho pacioccato qualche impostazione (anche se le ho già provate veramente tutte) ma niente da fare, quando do il comando di sincronizzazione dal palmare mi va a cercare una connessione modem (??!!) ma non fa nulla, mi restituisce l'errore DEV_9, ma le impostazioni di connessione usb sembrano essere tutte al loro posto... mah..??! vorreri evitare un hard reset, ma a questo punto non so proprio più cosa provare. Chiedo solo se probabilmente (per un bel pò di tempo non ho connesso il palmare al pc) la cosa può essere dovuta a delle impostazioni di COM che ho modificato per il GPS bluethoot... Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.