|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
9700pro da buttare.. :( che sk compro?
Ciao a tutti,
la mia bella 9700 pro è passata a miglior vita.. ![]() Stando sull'agp, più o meno a parita di prestazioni (della 9700 pro intendo), cosa posso prendere?..evitando di superare i 150 euro! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la risp!..
![]() ne approfitto x un altra domanda se mi è concesso.. Ma la 6600 rispetto alla 9700pro è meglio o peggio? Tra l'altro ho visto che sulle 6600 ci sono versioni sia da 128 mb che da 256 mb... c'è qualche effettivo guadagno con le seconde? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Nel senso che la 9700pro è ... ehm... era più veloce della 6600! Da 128 mb a 256 non hai nessun vantaggio (tranne se lavori su due schermi in cad a 1920*1280 ciascuno ![]() Vai di 6600gt sennò non hai nessun vantaggio in termini prestazionali!!! (e anche con la 6600gt non ne hai moltissimi!) Ciauz!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
DjConti:Nel senso che la 9700pro è ... ehm... era più veloce della 6600!
THE MATRIX M+:La 6600 è meglio. ![]() Questo sì che vuol dire essere d'accordo ragazzi! ![]() ..va beh,potremmo dire che siamo lì,così magari mettiamo tutti d'accordo!!..diciamo che era più una curiosità che altro.. ..mi sa però che la 6600gt, non riesco a prenderla..siamo a circa 50 eurini in più rispetto alla 6600... ![]() ..bella dritta quelle delle ram che potrebbero essere scadenti,non immaginavo!..allora sto sulle 128! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dato che come dice qualcuno la 6600GT è peggio della 9700PRO.........affermazione tra l' altro che non riesco proprio a comprendere................tanto vale che ti compri una 9800PRO.
Ma cmq secondo me stanno quasi sullo stesso piano, però la 6600 offre pieno supporto ai model shader 3.0.......... Per questo motivo la ritengo superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessuno ha capito la mia frase:
DjConti:Nel senso che la 9700pro è ... ehm... era più veloce della 6600! era ironica nel senso che la 9700pro di Daniux è morta!!! Per le prestazioni: la 6600 (NON GT, detta liscia) fra le schede in questione è la più lenta. poi c'è la 9700pro (che è inferiore di poco alla 9800pro, non so quantificare il poco) poi c'è la 6600gt che è superiore a tutte quelle sopra (e non solo per lo shader 3.0 ma perchè è superiore in tutto, prestazioni incluse!) Chiaro??? Ciauz! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiaro chiarissimo..grazie delle info!
..vado sulla 6600 liscia 128mb e buonanotte. Siccome compro anche un altro comp tutto nuovo da "cervello fattoria"(trad da inglese) in cruccolandia, prendo la 6600 anche li: come marche c'è una certa PNY (?) e a 10euro in più la Asus...è buona la PNY?non l'ho mai sentita come marca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma come va la 6600 con i filtri attivati? non erano meglio le radeon sotto questo aspetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la radeon x800 va di più, la radeon 9200se va di meno! la 6600 va come tutte le altre, dipende che filtri metti e a che risoluzione e livelli di dettaglio!!! Non so che esempi darti, non ne conosco! Io con la6600gt vado fisso aa4x e aniso8x 1024x768 sempre tutto high in qualunque gioco! (non ho mai scatti e/o rallentamenti!) Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh finirebbe insieme ad un 1900+ e 1gb di ram...con la 9700 pro ad es in doom3,non potevo tenere troppo alti i filtri se lasciavo 800x600 con dettagli alti..ma del resto non ho proprio una scheggia di procio. E' x questo che tra poco arriva il comp nuovo ![]() Ti posso fare una domanda off topic?come ti trovi con le tue ram in sign? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
poi nei giochi (ad es. doom3 - sono passato da medium detail a high detail - per l'high ci vuole il giga di ram) e la situazione è migliorata tantissimo, non ho più avuto problemi di stuttering che avevo prima (solo però con i settaggi al massimo e con due giochi Doom 3 e hl2) per il resto da una sensazione di fluidità che prima non avevo!! Consigliatissimo!!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
un amico a cui è morta la 9700....
![]() xò adesso ho una 6800! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..mi sono regalato il secondo banco da 512 quando ho comprato doom3..e la differenza quando si aprivano le porte tra una stanza e l'altra si vedeva eccome! Però intendevo come ti trovi con le twinmos ![]() ..x'ora che ordino un'altro comp (così lo affianco a quello su cui andava la 9700 e che riceve dopodomani la 6600..olè) pensavo di mettere quelle.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.