|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ho un disco che non esiste. (?)
Ciao a tutti.
Molti di voi mi conosceranno per aver messo in vendita alcuni dischi SCSI Cheetah da 36GB sul forum. Si trattava della serie 10k.6, bellissimo e prestantissimo disco che tutt'ora io stesso monto sul mio PC come disco di Sistema. Si tratta di questo disco: http://www.seagate.com/cda/products/...81,541,00.html Ora, dopo aver fatto richiesta di una nuova fornitura mi sono stati consegnati i nuovi 10K.7 e cioè gli ST336807LW ( sigla corretta!!! ). Di questi dischi da 36GB, leggermente più prestanti dei precedenti, leggermente più affidabili, più parchi nei consumi e leggermente più rumorosi, sul sito Seagate non c'è traccia e anche facendo ricerca per modello non si riesce a trovare nulla: il disco non esiste. Curiosità: se si cerca la scadenza della garanzia, magia, il disco esiste. Vorrei metterli in vendita sul forum ma prima di farlo vorrei sapere dove trovare un link "ufficiale" per dare tutte le informazioni possibili ad un potenziale acquirente. C'è qualcuno che mi aiuta? Ciao a tutti. MStella
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Posso solo suggerirti questo
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= Altrimenti ti conviene contattare Seagate per chiedere spiegazioni P.S.: felicitazioni per la guarigione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ciao MM e grazie!!!
Ebbene si, sono felice: il peggio sembra essere passato.
Incrocio le dita per i miei "colleghi" ma sono difucioso ed è solo questione di tempo anche per loro. Riguardo il disco ho appunto già trovato altre info in giro per il web. Addiritttura lo dovrebbero dare in consegna per fine Maggio. Il mio dubbio era più che altro dettato dal fatto che anche HWUpgrade, a suo tempo, aveva dato la notizia del 10k.7 dove era evidente l'assenza del 36GB. Sul sito seagate esiste il 10k.7 ma solo dai 73GB in su. Il 36, proprio sul sito Seagate, non esiste o meglio, è indicato ancora il 10k.6. Probabilmente è una questione commerciale e sto cercando appunto conferme. Ciao e a presto. MStella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.