|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
[MI-Monza] Home theatre Sony
Vendo sintoamplificatore home theatre 7.1 SONY STR-DE697S hi-fi alta gamma sony
7 canali x 100W con decoder Dolby® Digital ES, Dolby® Pro Logic® II e DTS-EX™ link sony specifiche tecniche colore silver condizioni di funzionamento perfette ho manuale istruzioni e telecomando prezzo di listino intorno ai 400 euro vendo a 150 euro preferita consegna a mano in vendita anche altrove Ultima modifica di davat : 06-05-2005 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
ricorda la location in oggetto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai ragione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Ciao,
se puoi aspettare fino a settimana prox sarei interessato! solo che nel w-e non sono a milano... e' in garanzia? il telecomando funziona bene? cosa mi puoi dire a riguardo di questo sintoampli? Io non sono un grande esperto, e le poche recensioni che ho trovato online non erano molto entusiastiche. Boh? Ciao e grazie, Benny
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo all'aspettare ti dico che attualmente sono in parola con un parente... lo sentirò mercoledì prossimo e quindi do la precedenza a lui nel caso decidesse di prenderlo (cmq nel caso ti contatto io settimana prossima) L'ampli ha un anno circa, non ho lo scontrino in quanto mi era stato regalato e ora lo sostituisco col mio nuovo regalo Il telecomando funziona bene, così come il sintoampli, è perfetto Riguardo alla qualità è molto valido a mio parere, nulla a che vedere con i sistemi mini tutti integrati fammi sapere se ti interessa così magari ci sentiamo settimana prossima Ultima modifica di davat : 06-05-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Sì, direi che resto in attesa sperando! Fammi sapere, senza fretta cmq, vai tranquillo.
Ciao e buon w-e. Benny
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.