|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Formula 1
Fino all'anno scorso tutti esaltavano Michael Schumacher, dicendo ke è un campione visto ke dopo tante vittorie continuava ad avere stimoli e continuava a vincere. Adesso proprio mentre scrivo questo post su raidue un giornalista dice: "Tanti soldi, tanti successi, annacquano anche i grandi campioni".
Ma perchè nn la smettono e ammettono che schumacher se in questi anni avesse corso con la minardi nn avrebbe vinto una mazza ?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
fanno ridere, ma il mondo è cosi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ma che lol
![]() premetto che come sportivo non ho simpatia per schumacher dopo che ha speronato Hill per vincere il mondiale... però sticazzi, è forte e basta. Ha vinto sette titoli mica briciole... Mi ricorda la storia Rossi-Honda pilota o moto? Mai pensato ad un connubio? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Messina
|
Sono convinto che ci voglia sia pilota sia mezzo.
Xò sn anche convinto ke nella motoGP ci vuole + pilota. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Comunque tornando in topic (ed evitando di parlare di questioni puramente sportive altrimenti ce lo chiudono) è capitato per molti avvenimenti: sono i giornalisti che spesso esaltano oppure affondano una persona. Io che seguivo la trasmissione Campioni, ho visto come i primi di novembre la squadra non andava e si pensava di cacciare Graziani per sostituirlo con Massaro. Il mese dopo si tornò a parlare di Graziani come "grande, grandissimo allenatore" capace di ottenere un bel po' di punti in 3-4 gare (adesso non ricordo con precisione). QUesto comunque è per fare capire come appunto i giornalisti, e non è una bella cosa con tutto il rispetto per chi svolge questo mestiere, spesso lavorano per fare il "titolone", il "botto" che magari susciti curiosità e perchè no anche audience in tv. tutto IMHO ovviamente...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() 1) sezione sbagliata 2) visto il livello d'ignoranza e stupidità medio dei giornalisti, farebbero meglio ad occuparsi solo di gossip o se proprio devono parlare di sport, limitarsi al calcio. 3) la tua affermazione finale non significa nulla ed è una stupidata enorme: forse se è in Ferrari se lo sarà meritato (così come si meritò la benetton a suo tempo) e se la Ferrari è quello che è oggi, lo devono quasi esclusivamente a lui, oltre che a tutto lo staff che si è portato dietro. Non parlate delle cose che non conoscete. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma stiamo scherzando? Sti giornalisti non capiscono na mazza, in formula1 la differenza lo fa la macchina (e le gomme) e si vede ma sono sempre i piloti a guidare, si sono dimenticati i giri record anche con la nuova macchina nonostante le gomme di me**a?
Quanto la macchina va Shumi ha una costanza nei tempi impressionante, mentre altri piloti non riescono come lui a fare giri record con le gomme usarate, per me è un grande e Basta! La stagione 2005 per la Ferrari sarà da dimenticare ma certo non si può dare la colpa ai due piloti |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia credo che la discussione possa essere proseguita nella sezione Sport e Motori, magari sperando nel buon cuore di qualche mod che si trova a passare.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardati il mese prossimo una gara di GP2 series e poi ne riparliamo ![]() p.s.: due domeniche fa ho aperto un thread riguardo le gare di GP2 nella sezione giusta.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
un certo hakkinen aveva una macchina che andava 10 volte meglio della ferrari, gli anni che ha vinto il mondiale, quindi direi che è esattamente il contrario: Schumy ha fatto vedere i sorci verdi ad hakkinen. Non neghiamo l'evidenza. così come li ha fatti vedere a qualsiasi pilota abbia vinto il mondiale da quando è in F1: hill, villeneuve, ecc... tutti con macchine superiori, e lui con un mezzo catorcio riusciva sempre a dare il massimo e combattere fino all'ultimo. giusto per ricordare una frase mi pare di frank williams: "Schumacher sarebbe pericoloso anche se scendesse in pista con una carriola". |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Nella F1 la macchina conta l'80% il pilota il 20%....è uno sport che mi fa addormentare...devono trovare regole nuove e soprattuto serie!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
quello che dici mi sembra parzialmente ovvio Formula1 sono PILOTI che GUIDANO MAKKINE....nn è una corsa a piedi ci deve essere sia la makkina che il pilota.... Shumy ha dimostrato + volte quando c'erano altri avversari con makkine buone di valere..... chiaro che poi hai la makkina migliore e sei il pilota migliore e gli altri nn hanno makkine all'altezza vinci anke X campionati di fila..... però vedo che Barrichello con la stessa makkina si piglia sempre + di mezzo secondo.... in F1 ci deve essere un compromesso tra le 2 parti ovvio bYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.