|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
[ Java ] tools per GUI
Suggerimenti su tool per creare delle GUI in java???? Qualcuno si è trovato bene con qualche programma e me lo consiglierebbe? Io per ora ho provato un plug-in di eclipse, JIGLOO, ma non mi sono trovato molto bene anche perchè lasciava molto codice "sporco" a cause delle inevitabili prove che facevo nel settare gli attributi. Qualcuno di voi ha trovato qualche tool o plug-n migliore?????
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io uso il VE (Visual Editor) per Eclipse, mi ci trovo abbastanza bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ma VE non è un framework per creare dei builder di interfaccie grafiche???
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Anche io ti consiglio netBeans
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Appunto, si parlava di GUI (Graphical User Interface) no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Dalla descrizione sembra di capire che fosse un builder per fare plug-in per costruire interfaccie grafiche. Ma forse ho capito male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No, Visual Editor per Eclipse è un Plug.in per la realizzazione di interfacce grafiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.