|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Problema fluidità NFSU2 Patch 1.2
La mia configurazione è la seguente:
Monitor LCD L1980U DVI-D VGA MSI NX6800GT T2D256E Driver Version: 71.89 Mainboard MSI K8N SLI Platinum Driver Version: 6.39 Riesco a giocare in DVI-D al max a 1024x768 al massimo dettaglio con problemi di rallentamenti che noto anche a 800x600 ( RIDICOLO ![]() Ho provato la connessione D-SUB ma incappo nel medesimo problema. Qui però riesco a giocare a 1280x1024 ( ris. nativa ) ma non cambia nulla. ![]() Ho provato sia 1024x768 che 800x600, niente da fare. Mi ripeto dicendo che sia a FARCRY che a UT2004 non noto il minimo rallentamento. E' la VGA ? è il gioco ? sono i driver ? è il monitor ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dunque dunque.. non so che tipo di rallentamenti noti, ma credo che siano abbastanza ingiustificati dato la signora scheda grafica che adorna il tuo computer.
Dato che nfsu2 è uno dei pochi giochi che ogni tanto mi trovo a collaudare cambiando driver (l'unico insieme al primo episodio) posso consigliarti di provare i driver Xtreme basati sulla revision 76.50, li puoi trovare qui http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1046 . Consigliatissimi per nfsu2 ![]() Fammi sapere se risolvi qualcosa! Amlu
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Farò sapere
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti devo un cena! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.