|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ho il Nokia 6630... conviene prendere l'N70?
Ciao.
Io ho il Nokia 6630. Mio padre ha preso con i punti TIM, il nuovissimo N70. Fatto sta che non si trova e vorrebbe il Motorola. Mi ha chiesto di regalargli il Motorola (circa 250€) e lui mi dà l'N70. Ovviamente poi mi sa che venderei il 6630... Domanda: voi cosa fareste? Nel senso... mi converrebbe fare questa cosa per avere l'N70 o no? Ditemi cosa fareste voi... io sono molto indeciso ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se vuoi una fotocamera da 2mp e la radio prendilo... alla fine ti conviene, vendi il tuo ci metti un centinaio di euro e prendi il motorola... in pratica pagheresti 100 euro per un N70
![]() scusa ma tua padre quale motorola vorrebbe per sostituire l'N70 ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Mio padre... ci capisce di tecnologia... ma ha un limite... e per capire l'N70 mi sa che questo limite lo ha raggiunto... ![]() ![]() In poche parole per lui è troppo complicato e la grandezza dei caratteri soprattutto nei messaggi è troppo piccola e deve mettere gli ochhiali ![]() Per questo lui vorrebbe un Motorola che secondo lui è più semplice e con caratteri maggiori. Io non vedo un Motorola dai tempi dell'8700.. quindi non saprei, lui dice che lo ha visto.... quindi... comunque lui ha visto l' L7 (239€)o il Rokr E1 (279€). Io, a vista sul sito di un centro commerciale, gli consiglierei il Rokr E1... In ogni caso andremo insieme a vedere i cell... e deciderà lì. Stavolta gli ho detto di guardarlo prima di prenderelo... non come l'N70 che lo ha preso ad occhi chiusi ![]() Beh... la fotocamera da 2MP mi alletterebbe.. per le altre cose mi sembra molto simile al 6630. Anche la radio... non penso la sentirò così spesso... Però, se ci smeno poco.... ![]() Ciao e grassie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
in alternativa vendi l'n70
![]() se vuoi te lo prendo io e ti do un v3 ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.