|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
importante problema upgrade MB: aiuto!
ho un vaio RA (link al tread dove se ne parla e alla rece su HWupgrade
dato che la mia MB e un asus PTGD2-VX e non da alcuna possibilita do OC, avevo pensato di metterci un asus p5ad2-e premium. ieri sera ho dato un occhiata al mio case per verificare la compatibilita con la premium ma mi sono accorto che la mb che ho adesso e di 22,5 cm x 22.5 cm, mentre la premium e ATX cioe 30,5 x 24,5. qualcuno sa dirmi se portei adattare la premium al mio case o se ce un modello da 22,5x22,5 cm con caratteristiche simili a quelle della premium? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi "HELPA"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e suuu, DAI! "rispate"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una scheda Full ATX vedi anche tu che è impossibile installarla, una scheda di dimensioni simili sembrerebbe poterci andare, il problema è trovarla rispondente alle tue esigenze.
Ciao. EDIT: Ho guardato meglio, ho scoperto il sistema di dissipazione del processore. Dovresti piegare le heatpipe perchè è molto difficile che la posizione del socket di un'altra scheda madre sia identica quella della tua. Lascia perdere, l'overclock non è cosa da un sistema del genere. Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 09-05-2005 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo so. ci avevo pensato anche io ma prendendo una scheda asus il proc dovrebbe essere nella stessa posizione, oppure lavoro di pinze e martello o faccio qulche collegamento, se proprio non ne trovo compatibili vabe, fra 2-3 anni decidero se prendere un altro vaio o farmene uno con i componenti, questo o lo tengo come videoregistratore o lo rivendo
grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno sa di MB 22,5x22,5 simili come prestazioni all asus premium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
con quello che costa ora un case medio/basso
fai prima a cambiare case che nn fa stare li a cercare la mobo che fa al caso tuo BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per come è concepito il case e il sistema di raff nn credo proprio sia da OC
se il sistema è nuovo (2 settimane) mi sa che ti conviene tenerlo così BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fidati che come raffreddamento e secondo solo al liquido e lo dico a ragion veduta
a questo punto si, lo tengo cosi, peccato che per i prossimi 3 anni al massimo cambio scheda video e ci infilo un raptor e 2 giga di ram, magari ci faro qualche c@zz@t@ quando ne prendero un altro sempre un vaio ![]() cmq grazie(ps: hai notizie di mb mini atx(22,5x22,5 simili all asus sopra menzionata? se no fa niente) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.