|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Problema router d-link di-604
ciao ragazzi
ho una rete casalinga composta da 4 pc il primo è attaccato drettamente all' hub di fastweb gli altri tre sonoattaccati al router che è poi collegato all' hub di fastweb http://forum.hwupgrade.it/attachment...id=27621&stc=1 la mia rete casalinga (creata semplicemente con un workgroup) continua a funzionare alla perfezione tra i pc attaccati al router questi però non vedono quello connesso direttamente all'hub (ne questo vede gli altri tre) Sono una zappa totale in materia, ho dato un po' un occhiata a altre discussioni e tutorial ma proprio non capisco come aprire la porta del router tra l'altro non so se nella config del router devo impostare un ip statico o dinamico o PPP over ethernet PER favore datemi una mano grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun consiglio?
![]() help please ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai è assurdo
![]() ![]() ![]() ![]() nessuno è in grado di darmi una mano ![]() vabbhe allora grazie eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao, non ho il tuo router ma ho il tuo stesso problema e anche un mio amico che ha un terzo router diverso dal mio e dal tuo ha lo stesso problema.
sto provando a risolverlo, ma ancora non so se si puo risolvere. teniamoci in contatto via pvt appena scopriamo qualcosa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=928605
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ragazzi per le info
la discussione già l'avevo letta, purtroppo c'ho capito poco, proverò a rileggerla con più attenzione speravo che il problema fosse più comune di quanto mi dici cmq nello studio in cui lavoro sicuramente utilizzano più router magari li sanno darmi una risposta, in caso ti tengo aggiornato ronzino ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.