|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
mancata riscossione pagamanto paypal
ciao, sapete se e come è possibile recuperare un pagamento efffettuato con paypal, che il venditore non ha ancora riscosso perchè non è registrato?
Praticamente il venditore ebay in questione è un novizio ed aveva messo come metodo di pagamento possibile anche paypal, così io ho pagato in questo modo. Il problema è che lui non si è mai registrato a paypal e risulta quindi pagamento non riscosso. C'è un modo per "annullare" il pagamento e farsi restituire i soldi, così poi gli faccio un bonifico e via? Lo stordito non risponde alle mail e non mi chiama al cellulare, io mi sono detto disponibile ad aiutarlo a riscuotere il denaro che gli devo... Consigli?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
Sapete come fare?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Manda una mail a loro.
Comunque avrebbe dovuto dirti che a quell'indirizzo email non corrispondeva alcun iscritto... - CRL -
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
seeee quando si tratta di soldi, banca docet: intanto incassiamo, poi vediamo! ![]() ![]() scherzi a parte, io di paypal non ne voglio sentir parlare: trovo molto più comoda la ricarica postepay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.