|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+SPED] MAXTOR Diamond PLUS 9 80GB PATA 7200rpm 2MB
L'HD è arrivato stamttina dall' RMA maxtor, l'ho sverginato io, formattato e testato con HD TUNE per verificase se tutto in regola e lo è ... la garanzia residua è fino a dicembre 2005 ma come detto il disco è nuovo nuovo ... è stato appena formattato ed è già stato rimesso nel suo involucro nella scatola in attesa della spedizione ...
40€ + ss RULEZZZ: precedenze: 1- consegna a mano o spedizione al mio prezzo 2- tutti gli altri pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 22-09-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
infatti me ero dimenticato ...
40€ +ss diciamo si può riuscire a spedire anche in raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda hd 35€ zona tuscolana giulio agricola
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho ricevuto un SMS da Miky060 che mi ha detto di accodarlo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
lascio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
HD venduto a Miky060
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.