|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
Complimenti a D@vide
apro questo thread per fare i miei complimenti al utente D@vide che ha venduto un solo hd da 120 gb per la modica cifra di 50 euro a ben 3 utenti del forum me compreso, il pacco è arrivato oggi ma al suo interno invece dell'hard disk ho trovato della simpatica terra, ora nn so cosa sia arrivato agli altri, magari qualcosa di più interessante
![]() prima volta che acquisto con spedizione sul forum e subito la "sola" direi un buon inizio il thread in questione è questo qui aggiungo questo post scritto in modo che la vicenda sia piu chiara ho parlato con D@vide al telefono, mi ha spiegato che lui ha mandato il pacco come si deve con l'hd eccetera, che è incazzato per tutto quello che abbiamo scritto su di lui, ok va benissimo, magari parlare di truffa è stato un po avventato da parte mia, dato che puo essere anche stato qualche burlone delle poste, ok e infatti sono pronto a ritirare quello che ho detto e a farti le mie scuse nel caso in cui arrivi l'hd all'altro utente, matadar in caso contrario penso avrai alcuni problemi a dimostrare di aver spedito la merce richiesta D@vide |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
e non lo hai ancora denunciato?
cosa aspetti? corri...... deve marcire al fresco........
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
bastardo!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
e stai ancora a casa,io già sarei da lui
![]() ![]() ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
be il pacco è arrivato 5 minuti fa, ovvio che prenderò provvedimenti
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Questo serva di esempio a tutti gli utenti nuovi con pochi messaggi a cui chiediamo pagamento posticipato e si rifiutano perché loro non si fidano....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sn curioso di vedere come va a finire
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi agli utenti da poco iscritti fatevi mandare foto della carta d identità e numero fisso dove ci parlate per la prima volta
![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tralaltro nn capisco sta gente, ma che razza di truffa è?
ho i suoi dati, pensa che me ne resti con le mani in mano? oggi vado dai carabinieri e lo denuncio, come credo faranno anche gli altri utenti |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anzi dal 2002 addirittura
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
con i dati spedire della terra...ma in che mondo viviamo...???
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
![]() Incredibile |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bah cmq dalla prox volta fatti inviare una carta d identità ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
prima di leggere oltre.. questo è da quotare e sottolineare..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Ma il pacco com'era,sembrava manomesso? Se è stato manomesso e denunci lui,ci rimetti tu... Se non era stato manomesso be allora puoi denunciarlo. Hai un testimone dell'apertura pacco? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
quanti str@nzi ke ci sono in giro...però anche tu dovevi fare pagamento posticipato visti i poki mex ke ha
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Ha uno può scrivere tanto anche al di fuori del mercatino... |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Direi che è semplicemente vergognoso
![]() ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
era bello che sigillato avvolto nel cellofan eccetera |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.