|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
File ftd2xx.dll inesistente!!!
Salve ragazzi ho scaricato l'atf v7.40 ma all'avvio mi dà un 'errore file ftd2xx.dll inesistente , potreste aiutartmi ho un windows 7
oppure se conoscete altri metodi per sbrikkare un nokia c7, brikkato per colpa di phoenix.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti manca una .dll, quindi o la prendi dal DvD di Windows o la scarichi da internet ( per esempio tipo qui ) Se prendi il file ( quel link é per sistemi a 32b ) da internet verifica che non abbia problemi con un antivirus.
Copiala nella directory C:/windows/system32 e vedi che risolvi.
![]() |
#3 |
Member
|
io ho la licenza di windows originale ma non ho il dvd ho tipo una partizione dell'hard disk che si chiama recovery , il dvd se vado nel centro che mi ha venduto il pc lo trovo?? e lo so ho scaricato vari file ma nessuno va bene perchè sono tutti per il 32 peri l 64 bit non sono riuscito a trovarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
FTDI’s CDM drivers provide both D2XX and VCP functionality through a single driver package on PCs running the following Windows operating systems: - Windows Server 2008 - Windows Server 2008 x64 - Windows Vista - Windows Vista x64 - Windows Server 2003 - Windows Server 2003 x64 - Windows XP - Windows XP x64 - Windows 2000 The files included in a standard CDM release are: - Installation files o FTDIBUS.INF o FTDIPORT.INF - Driver files o FTDIBUS.SYS o FTSER2K.SYS - D2XX Interface o FTD2XX.DLL (32-bit) o FTD2XX.DLL (64-bit) o FTD2XX.LIB (32-bit) o FTD2XX.LIB (64-bit) o FTD2XX.H - Supporting files o FTLang.DLL (32-bit) o FTLang.DLL (64-bit) o FTCSERCO.DLL (32-bit) o FTCSERCO.DLL (64-bit) On making a new release the files will be posted on FTDI’s web site http://www.ftdichip.com/FTDrivers.htm in ZIP file format. Contento? ![]() Scaricati il software nella versione zip ( l'ultima é 2.08.14 )estrailo e avrai la dll mancante, che quindi non fà parte del sistema operativo.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-06-2011 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio ho scaricato il file in zip, ma non capisco proprio come installarlo, scusate la mia ignoranza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Sono i driver di un convertitore usb-seriale: devi andare in proprietà del computer -> gestione periferiche -> aggiornare i driver della periferica relativa (convertitore...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no aspetta con calma non sto capendo, scusami eh nn so di cosa stai parlando , a me quell'errore lo dà quando apro un programma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Windows\System32 E l'applicazione non ti darà nessun problema, poiché troverà la .dll Spero di essere stato chiaro adesso ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ora ci provo spero di riuscirci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
fatto mi dà ancora lo stesso errore....sto per distruggere il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Facciamo così cambio la domanda
HO un nokia c7 brikkato con phoenix, non si accende più, come faccio a sistemarlo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ho fatto tantissima volte quella procedura, ormai ho perso le speranze , devo sbrikkare il mio nokia c7 che non si accende come faccio a sistemarlo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
provato ancora niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.