|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
[ME+Sped.] Geil Ultra-X
Vendo Kit Dual-Channel 2X256 MB di Geil Ultra-X.
Le vendo a 90€ + s.s. acquistate e garantite presso Tecno (Spedisco anche la garanzia ovviamente). Sono praticamente nuove, le ho provate e funzionano in Dual-Channel. ![]() Questo è un test ke ho fatto con le ram. Ovviamente il loro limite nn è asolutamente quelle il problem a è il resto del mio sistema ke a quelle frequenze diventa instabile. Le ram sono queste: http://www.tecnocomputer.it/prodott...tocategoria=143 Pagamento anticipato su carta postepay. Precedenza consegna a mano a Messina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Up
Prezzo abbassato 85€ s.s. escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ciao,se mi fai 80 uro comprese la spedizione te le prendo io.
Ciao.Fammi sapere. Antonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao,scusa le ram sono queste:
GeIL Ultra-X 512Mb. PC3200 DDR400 GeIL Ultra-X 512Mb. PC3200 DDR400 CAS 2-5-2-2, confezione retail boxed, garanzia a vita Hand Picked 5ns GeIL Chips. Enhanced SPD for Dual Channel DDR motherboards. Tin Coated Platinum Copper Heat Spreader with Fashion Designed Retail box. Available in 256MB and 512MB Single Channel Available in 512MB and 1GB Dual Channel Kit PC3200 400MHz CAS 2-5-2-2 GeIL Ultra-X TSOP 32x8 DDR Chips 184pin, Non-ECC, Un-buffered DDR DIMM Platinum Copper Heatspreader 6 Layers Ultra Low Noises Shielded PCB with Gold 30u" Plating Temperature thermometers Retail package 2.55V-2.95V Lifetime warranty Se si ti offro 85 euro,ma con la spedizione a metà. ![]() Fammi sapere. Mandami un messaggio privato o rispondimi qui. Dai che chiudiamo. Ciao. ![]() Antonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Hai già venduto le ram?non mi rispondi?ti ho offerto 85 euro, spese di spedizione a parte,come volevi tu?
Fammi sapere le non vuoi + venderle,o le hai già vendute. Ciao. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.