|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Damn Small Linux Italian Project] Cerco collaboratori.
Questo è un invito per tutti coloro che usano o hanno usato Damn Small Linux a farsi avanti. In italia non esiste un sito specifico che parli o distribuisca documentazione su questa magnifica distribuzione che in soli 50mb di spazio riesce a contenere più cose di quanto possiate immaginare. Uno dei problemi principali per la diffusione di Linux è sicuramente la grandezza delle ISO che impedisce ai windowsiani che si collegano alla rete di scaricare ed eventualmente provare ad entrare nel mondo dell'Open Source.
Insomma, chi è avvezzo alla programmazione di script per Debian (DSL è Debian Based) e chi usa correntemente DSL si faccia avanti, cerchiamo di rendere questa distro conosciuta. Questo era il mio appello, se qualcuno è interessato a far parte del progetto mi scriva a: salgerklesk@yahoo.it Bye. SalgerKlesk
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vedo che la cosa non ha riscosso molto successo. Io confido che qualche utente di buona volontà mi scriva.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quanti soldi si guadagna??
cosa si deve fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Io non uso DSL ma uso Debian, e se c'è qualcosa di non troppo complicato che posso fare, sono a disposizione. E purtroppo ho un 56k, quindi non posso permettermi di scaricare troppo, ma se questo non è un problema, contattami pure: daniele.cocca@gmail.com
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Daniele, se ho bisogno di qualcosa provo a chiederti, thanks.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.