|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cooltech watercooling -opinioni
che ne pensate dei liquido della cooltech??
ps e possibile usare una cella di peltier da 54watt in daily con un enermax da 600 watt?? ps se sto con il tower112 e due ventole da 90 e 50 cfm a 35 gradi in daily pensate che possa guadagnare quanti gradi con un liquido cazzuto? Ultima modifica di Or|oN : 22-04-2005 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
una pelt da 54w per quell'alim non dovrebbe essere un problema!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Lascia xdere quei kit!!!
Se non vuoi buttare i soldi inutilmente prendi un kit a liquido tutto italiano, come Ybris PcTuner, Oc-Labs o Lunasio!!! Forse ti farà bene leggere questa ottima guida sul liquid-cooling: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=742653 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma infatti eun sistema italiano fatto a fiorano http://www.cooltech.it/ctengine.php?...index.html..ho visto che hanno dei radiatori impressive
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e difficile da monatre la cella?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Cmq il kit sembra ottimo, soprattutto i raddy pekkato x la pompa che è un po' scarsina!!! Una Nova da 800L/h!!! Poi bisognerebbe vedere le caratteristiche del WB!!! Così a okkio non mi convince molto!!! Mi sembra ancora meglio il K10!!! Soprattutto come estetica!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pero sai conoscendo gente che mi puo portare a comprare i pezzia prezzo di fabbrica ..mi assumo questo riskio
![]() la pompa effettivamentenne un gran che ..anchese ha oltre due metri di portanza....pensavo di prenderen una da 2300lh ..pero rispondetemi sulla pelier...una da 68 nwatt potrei tenerla in daily con un enermax noistaker da 600 watt?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Sempre che l'ali non sia troppo carico di HW e ventolame vario!!! xrò una tec di quel tipo non ti cambia la vita, io non la prenderei mai!!! E poi come primo liquido ci andrei tranquillo con un semplice wb giusto x farmi le ossa!!! ![]() Se sei interessato posso venderti il mio T-Rex2 con peltier da 226W!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli, Alife.
|
sono dei chit ipossibili da comparare con kit italiani, hanno i tubi da 8 o da 10, i waterblock sono di fattura industriale non manulae come ybris, oclabs e lunasio, sono dei solsi sprecati, poi 1 di questi tre, per non fare spam no lo dico, è il top in europa come waterblock e dissipazione
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Mentre quelli non li ho mai visti, sono wb che praticamente non conosco!!! Come ho già detto bisognerebbe prima vedere come si comportano!!! Prova a cercare in rete se trovi qualche recensione o roba simile, giusto x farti un'idea di che prodotti sono!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Napoli, Alife.
|
cè la comparazione con gli oclabs tutti di rame e l'oclabs è sopra di molto, comunuqe ti ripeto ke se devi prendere qualke kit punta sugli italkiani, siamo leader in europa
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a parte che mi sembra sia stato specificato che anche quel kit è italiano.....
la frase "siamo leader in europa" l'ho sentita dire solo da una persona. ![]() ma se i nostri prodotti non sono comparabili a quelli stranieri, come si può essere i leader? ![]() ![]() P.S: comunque anche io ti consiglio di indirizzarti sui tre produttori più noti...se non altro perchè si conoscono le prestazioni, è più facile reperire pareri ed informazioni, nonchè i pezzi, e c'è una comunità più sviluppata attorno a questi produttori e va tutto a tuo vantaggio. certo, se prendere il kit a prezzo di fabbrica ti costa come prendere uno Thermalright SP120, puoi sempre provare a prenderlo e fare da cavia.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.