|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
[MI] Radeon 9800PRO R360!
Salve a tutti, ho appena comprato una raddy 9800PRO Core R360 (non ho foto, ma ho smontato il dissi per controllare!), ma appena dopo 4 giorni mi hanno offerto una X800pro a un prezzo interessantissimo!
Dunque la vendo dopo pochissimo per questo motivo! La scheda in questione è stata occata solo oggi, proprio per fare degli screen da postare in questo topic! Proprio oggi poi ho fatto la mod, flashandola col suo bios, moddato usando Rabit1.5, infatti ora la scheda viene sucito riconosciuta come 9800XT, e le freq le ho settate a 412/730! Ovviamente se qualcuno volesse riaverla cols uo bios originale, l'ho salvato e posso sempre rimetterlo! Dunque, passiamo ai risultati... tiene i 450/800, con qualche lievissimo artefatto nell'ultimo test, e ha totalizzato circa 6500 punti (sistema non ottimizzato, ma proprio per nulla!). Si può migliorare mettendo dell'artic silver sotto al dissi (ho lasciato la pasta originale), oppure mettendola sotto a un bel WB, ma io non ho nil raff@liquido, quindi questa prova non la posso fare ![]() La scheda è OEM senza garanzia, quindi vendo la scheda stessa, + il cavo di alimentazione supplementare! Il prezzo è 175euro spese incluse in J+3, poi se qualcuno vuole un altro metodo di spedizione ci si può sempre accordare! ![]() Allego qualche foto della scheda, e qualche screen con freq e punteggio! Ciaao!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai! ![]() Ultima modifica di |ron : 19-04-2005 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo, il pagamento sarebbe comodissimo con postepay!
Va bene anche il vaglia, ma è molto + lento! Up! ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
cosa se tagli il prezzo
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ironn xiaooo e la 9600pro vmoddata ke fine ha fatto??? wow sei passatto alla raddi x800 io invece direttamente allo sli :P...km ti butta ?? mi serve un favore mi daresti il link di dream? scusa se ho inzozzato il topic.....
UPPONEEEEEEE X IRONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
#5 |
Senior Member
|
Ciao Sephi, utto bbene utto bbene!!
![]() Complimenti per il tuo upgrade! il tuo vecchio p4 che modello era? aveva il fsb a 533mhz? in questo caso mi interesserebbe, sempre se non l'hai venduto! ![]() Ti mando un pm! Baai bai! ![]()
#6 |
Senior Member
|
si iron venduto tutto p4 northwood 533 2.8@3.4 la 9800pro a moprhina19 solo ke dice ke ci sono problemi ke a default da artefatti, hai vsto tu qanti score ho postato su tech4all e le frequenze ke ha raggiunto...mi è rimasta la mobo se ti interessa, ua p4tse.
#7 |
Senior Member
|
sì infatti mi ricordo che non aveva problemi di nessun tipo... strano!
![]() La mobo non mi serve, volevo fare un up solo al procio, magari vendendo il mio a qualcuno che lo vuole... In ogni caso, ci sentiamo! ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao MC, monta samsung da 2,8ns!
Posso scendere a 170+ss, ma non meno, altrimenti perdo su quanto ho pagato io ![]()
#12 |
Senior Member
|
Sìsì, le foto sono della scheda in questione, appena "sbustata"
![]() Possono interessarmi sì degli scambi, cosa proponi? ![]()
#13 |
Senior Member
|
Scheda ancora disponibile, ma abbasso a 180, spese in j+3 incluse!
Come ho detto nel precedente post, mi interessano anche scambi! Up! ![]()
#15 |
Senior Member
|
Grazie dell'up MC!
Alla prox ciao!! ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
cosa potrebbe interessarti iin permuta?
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
OT
Ciao Iron e Sephirot ci si becca anche qui eh?? buona vendita. giga OT ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao Battalion, in permuta mi interesserebbero varie cose, come per esempio un altro banco di corsair XL da mettere in dual con le mie, così da avere un gigio di ram, oppure altre schede video di potenza pari o superiore a questa, oppure monitor 17", 18" crt anche vecchi a prezzi stracciati (purchè funzionino bene, in attesa di un upgrade a 19" lcd) oppure, non saprei, 1po' tutto insomma sia di valore inferiore con conguaglio da parte tua, sia di valore superiore, con conguaglio da parte mia!
adesso non mi viene in mente altro, ma come vedi ho le idee abbastanza "ampie" ![]() p.s: ciao ciao giga! ci si vedrà anche sull'altro forum, penso che riaprirà tra non molto, speriamo abbastanza presto!! ![]() altrimenti continueremo a vederci qua ![]()
#19 |
Senior Member
|
xiaooo gigaaaa è gia ora siamo tutti anche qui + attivi di prima....aspettando che di la si muovano un po le acque....cmq ci vediamo anche da un'altra parte se vuoi venire basta k emimandi un pvt.
up x iron
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
9800xt 256mb asus...6600gt XFX by "USA"...msi k8n plat2 con 3000 winch...ne ho di robba ke avanza
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.