|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non riesco a mandare i fax
Salve ho un glorioso 56k US 3COM/Robotics FaxModem Ext(ernal)
Ho installato di recente WinFax 10 e ho provato a mandare dei fax... il modem compone ma non riesce a mettersi in contatto con il fax del ricevente :\ Ho provato ad alzare la cornetta per rendermi conto di cosa stesse facendo... lo si sente che compone tuttavia poi e' come se scomparisse la linea :\ nn si sente + niente... solo il mio modem che aspetta senza risposta... Ho provato a fare a mano con il tel dei numeri di fax e invece funziona! Ho provato anche con il fax di windows... puo' essere ci siano problemi di driver o inizializzazione ATX?? Che mi consigliate di fare? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai impostato il parametro per evitare di aspettare il tono da centrale ?
Questi software funzionano solo con sistemi americani. Per usarli in Italia devi evitare di attendere il tono da centrale. (detect dial tone, nel setup dialing) Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho trovato! Non riesce ad inviare se uso i toni... se uso la composizione ad impulsi si.. puo' essere che mandi i toni troppo velocemente e per questo va male?? C'e' modo di rallentarli?
PS: Sisi lo so, ho disattivato l'attesa del tono da centrale ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 21-04-2005 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehm... UP! Perche' non funziona secondo voi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
con WinPhone (dovrebbe essere stato il suo software originale) lo hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi sembra di ricordare che ci fossero dei problemi tra winfax e i modem usr robotics.
Incompatibilita' varie, ma parlo di versioni di winfax 8x. Prova a guardare sul sito Delrina (lo sviluppatore originale di winfax) . A limite Symantec, nel supporto tecnico. Forse e' un problema di stringhe di inizializzazione. Ciao ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso anche io che il problema sia nell'inizializzazione delle stringhe atx o nei settaggi interni del modem :\ dove posso trovare le stringhe atx del mio modem? 3COM-US Robotics 56k FaxModem Ext
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
le stringhe le trovi sul manuale in carta in dotazione
se non ce l'hai, lo puoi scaricare da internet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.