|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ISO9660 + joliet o 1999
Salve a tutti,
ho un problemino con nero6 e i CD dati. Voglio masterizzare dei file .mp3 su un cd, divisi in cartelle con il nome dell'album da cui li ho estratti. I file e le cartelle contengono degli spazi. Masterizzo, tutto va a buon fine, i file ci sono. Quando però metto il cd nell'autoradio nn si sente nulla! provo altri cd con mp3 e l'autoradio funziona. Allora riprovo a masterizzare in modalità ISO9660 invece della solita joliet e tutto funziona, ma i nomi file e delle cartelle hanno perso gli spazi sostituiti da "_". Qualcosa non torna, poichè i cd con mp3 che funzionano sull'autoradio hanno i nomi file con gli spazi! ![]() Rifaccio con calma la procedura e noto che se imposto su nero la masterizzazione ISO9660+joliet questa viene sostituita dalla ISO9660:1999 che non so cosa sia! In pratica non riesco a masterizare con ISO9660+joliet. Ho aggiornato il firmware e i driver aspi sono già aggiornati. Che può essere? Perchè ho masterizzato dei cd tempo fa senza problemi e ora non ci riesco più? Tra le varie prove ho messo il cd che non si legge nella mia autoradio (kenwood KDC-W4527G) anke in un'autoradio identica con il medesimo risultato; sulle istruzioni dell'autoradio sono riportati i formati leggibili: I formati seguenti sono disponibili per i media utilizzati in questa unità.Il numero massimo di caratteri utilizzati per il nome del file e della cartella che include il delimitatore (".") e l'estensione di tre caratteri sono indicati in parentesi. • Livello 1 ISO 9660 (12 caratteri) • Livello 2 ISO 9660 (31 caratteri) • Joliet (64 caratteri ;Sono visualizzati fino a 32 caratteri) • Romeo (128 caratteri ;Sono visualizzati fino a 64 caratteri) • Nome file lungo (200 caratteri ;Sono visualizzati fino a 64 caratteri) • Numero massimo di caratteri per nome della cartella: 64 (Joliet ;Sono visualizzati fino a 32 caratteri) ho provato nel lettore portatile (waitec jammin) e neanche questo ce la fa, mentre il lettore DVD da tavolo ce la fa, si vede che è meno schizzinoso... ![]() grazie a chiunque
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 02-04-2005 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: ISO9660 + joliet o 1999
...è una domanda troppo difficile...?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiorno la situazione... ma qualcuno poi mi aiuta?
![]() ho reinstallato windows con tutte le sue belle patch reinstallato nero provo subito a vedere se mi fa ancora lo scherzo di prima, cioè se mi lascia scrivere in joilet o no: sembrerebbe di sì. installo cdex, ma mi chiede di installare i driver aspi. li installo. rippo un po' di cd e vado a farmi un cd: di nuovo nero non mi lascia fare i cd in formato joilet! ![]() dipende dai drive aspi? ho provato a disinstallarli ma non cambia nulla. ho disinstallato anke cdex ma non cambia nulla... ma è meglio installare prima i driver aspi o nero? è necessario installare i driver aspi per cdex? all'avvio propone di usare gli standard NT... è necessario installare i driver aspi??? AIUTOOOO!!!!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
"" Bugfix ISO9660-1999 was set to all compilations which made the discs unreadable on OS prior to Windows XP The user was still in the ISO view when ISO9660:1999 was enabled in the compilation properties "" Esempi presi da qui: http://www.maneurope.com/nerostory.htm ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.