|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma] Thermaltake Aquarius III + Varie Liquido
Resta disponbile:
5) Radiatore delle dimensioni 22*14*2.5 non troppo malandato! ![]() 25 euro ![]() MATERIALE VENDUTO 1) VENDUTO A SBARDY ![]() Il kit è stato usato pochi mesi, ma ora ho deciso di sostiuirlo con un kit "homemade". E' veramente il massimo in fatto di modding! ![]() ![]() Lo fornisco completo di tutta la dotazione originale: ![]() Fornisco inoltre scatola originale, manuale e zainetto per il trasporto alle Lanparty! Il kit è in ottime condizioni, l'unica cosa sono le viti zigrinate che fissano le staffe che danno accesso alla vaschetta per il ricarico dell'acqua sono un po' spanate, ma cmq il fatto non pregiudica minimamente la funzionalità del prodotto. Il Wb (compatibile con P4, K7 e K8) è stato usato neppure 2 settimane, l'ho infatti sostituito con uno degli Ybris che vendo piu' in basso per migliorare le performance! Vi linko alcune review del prodotto: http://www.a1-electronics.net/Heatsi...II_Dec03.shtml http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20040127 http://www.overclockercafe.com/Revie..._Aquarius_III/ http://www.thermaltake.com/watercooling/a1681.htm Non ho scontrino, ma garantisco il perfetto funzionamento Lo regalo a 130 euro. 2) VENDUTI Due Waterblock CPU Ybris 1.6 HFE num. Y299 e Y 047 totalmente in rame con raccordi da 10 dim. 50*50*20 25 euro l'uno 3) VENDUTO Un Waterblock per GPU Ybris Keops num. K112 totalmente in rame con raccordi a L da 10, dim. 40*40*19 piu' staffa per ATi 20 euro ![]() ![]() 4) VENDUTO Staffa S3 per Athlon XP 8 euro ![]() EDIT: Aggiunte le foto Rules, le solite: - Precedenza alla consegna a mano zona Eur e dintorni - s.s. non incluse - pagamento tramite bonifico bancario - precedenza ai blocchi - in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum - mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione Ultima modifica di Qix : 10-04-2005 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda aquarius
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active Skuola.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Interessato a un Ybris 1.6 (quello meno graffiato)
Faresti 30€ s.s. incluse?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda aquarius
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
un up per il venditore
![]() se non avessi speso troppo questo mese l'avrei comprato sicuro. ciao Qix ![]()
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E grazie per l'up!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo x l'aquarius
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiunte foto di WB, staffa e Rad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo per l'acquarius se ha gli agganci per p4 socket 478... è silenzioso?
Si monta in esterno o lo posso mettere dentro al case, in due slot da cd?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il Wb è compatibile con Pentium4, K7 e K8, mi ero dimenticato di specificarlo.
Si monta esclusivamente all'esterno, è dotato di piedini in gomma antiscivolo, poi la vaschetta illuminata con led blu si vede dal lato destro. Il vantaggio di questo kit è proprio quello di portare il calore della CPU all'esterno del case con enorme beneficio per tutti gli altri componenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda x radiatore e wb (forse tutti e 2) sono anche x skt 478?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti ho inviato un pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.