|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
[MILANO] Commodore
Vorrei un commodore 64 prima serie funzionante comlpleto di tutti i cavi, e se ce l'avete il lettore di floppi da 5,25.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In cambio di quanto?
io avrei un C64+cavi+cassette+joystick+lottorone floppy+floppy+stampante commodore... insomma tutto il sistema commodore completo. Quale è la tua offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sinceramente non so quanto possa valere, tu quanto chiedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sinceramente non ne ho idea, non pensavo di metterlo in vendita, ma siccome non lo accendo da tempo e sta lì inutilizzato se mi fai una buona proposta te lo cedo, altrimenti + in là lo metterò su ebay e il prezzo lo faccio fare agli interessati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guardo un po' in giro e poi ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho guardato un po ingiro e un c64 funzionante con floppy e una marea di giochi lo vendono dai 0,50 € ai 40 € (che sono effettivamente troppi, anzi è un'esagerazione) quindi dimmi tu a quanto lo venderesti e poi ti dico se mi va bene o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
uno più recente non ti va?
con 2 lett cassette, joystick in quantità ecc ecc ce l'ho in cantina, e invece di buttarlo... fammi sapere!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo per motivi affettivi voglio la prima serie (sono cresciutocon quella!)
comunque a quanto mi daresti il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ahem vediamo....boh???
che so sparo 20 euro per tutto è troppo? ovviamente ti chiederò di meno se, con le ss, viene assai... ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Ho anche io un commodore 64. Se ti puo' interessare... Il mio e' la serie nuova, per intenderci quella simile al amiga, completo di tutto scatola cavi ecc. Non ho il lettore floppy e non trovo piu' il lettore cassette, se ti puo' interessare fammi sapere. Ciao Andrea. P.S. ho anche un amiga 500, con lettore floppy esterno aggiuntivo, 2joystic e qualche gioco, se ti puo' interessare facciamo un pacchetto unico.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
comodore vic 20 ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi bene cos'hai e se hai il lettore floppy (e magari qualche floppy) Funziona, ovviamente? Ultima modifica di maximarco : 20-04-2005 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
allora io ho commodore 64 (ultima versione) con lo scatolo, cavi, manuale ecc... 3 joystick (devo vedere quali, forse anche 4) 2 datasette (uno originale, uno non ricordo la marca) 1 adattatore x duplicazioni (2 ingressi lettore cassette, 1 uscita al c64) kg di cassette... non ho il floppy ![]() fammi sapere ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono in parola con un amico, se l'affare non va in porto prendo il tuo. Facciamo 25 con spese di spedizione j+3 incluse? funziona tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
può andare bene, il fatto è che non so quanto possa costare il pacco j+3... mi pare sugli 8 euro...
il tutto funziona? si, l'ultima volta che l'ho usato ci ho giocato, quindi... ![]() però tieni conto che non lo accendo diciamo da quasi 9 anni... rimaniamo che va bene così, nel frattempo vedo come fare per imballare il tutto (è un bel po' di roba, per giunta voluminosa...) ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.