|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Padova cerco Mast CD Plextor PlexWriter
come da titolo cerco un masterizzatore CD Plextor PlexWriter interno in buone condizioni. Uso copia CD musicari graffiati su nuovi supporti.
eventualmente PVT izzatemi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
che modello in particolare???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mha , non ho esigenze in particolare di velocità .... anche uno non più a listino va bene.
l'importante che salti le protezioni dei CD ed eventuali graffi (bè, quelli umani, non i solchi) ho un po' di CD musicali che col tempo si son graffiati, ma il masterizzatore DVD nuovo fiammante non li legge e comunque .... masterizza malino (il suono si sente distorto alle alte frequenze) i CD musicali, per cui cercavo un masterizzatore CD e basta in modoche abbia la lente ed il laser "dedicati" alle tracce dei CD .... ho poi il CD originale Win che sta "andando" a suon di graffi e ... dei CD di musica originali, ma "protetti" da backuppare .... So che i plexWriter Premium, quelli in listino da 90 euri risolvono in buona parte sti problemi .... cerco quello o qualcosa di simile .... poi se il frontalino è nero .... FESTA (anche l'occhio vuole la sua).
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 07-04-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Se cerchi un master solo x audio io sto pensando di vendere il mio yamaha F1...se ti interessa mandami un pvt
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
no....pensavo a qualcosa di + vecchio e semplice....tipo un 16/10/40A.....ma forse non fa al tuo caso....nel senso che se pi non ti risolve questi problemini che hai esposto??.......
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
forse ho un amico che vende un plextor 40x...però nn mi sembra abbia il frontalino nero...
se mi dici a quanto saresti disposto ad arrivare domani lo sento e poi ti faccio sapere...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Master spedito, + tardi ti do il codice in pvt
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
concluso con gotam. chiudere, grazie.
per gotam Ok, i soldi ce l'hai; 'spetto il postino. ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Letto il pvt con il tracking number?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, grazie, ma prima dei tre giorni non mi preoccupo di "controllare" le poste ...
ed in genere va tutto liscio al quarto dì.... sarà semplicistico, ma tendo a fidarmi della gente, sai com'è: "MALE NON FARE, PAURA NON AVERE" communque quando ce l'avrò ti avviserò. GRAZIE e ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono passati + di 3 giorni...l'ho spedito lunedì alle 15. Ora non ho il tempo di controllare, se puoi controlla dove si trova il pacco. Thx
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eccolo, pacco arrivato sabato come ti ho PVT .... tutto OK
ciao di nuovo >Per mod chiudere pure grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.