|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il p2p legale a pagamento esiste?
Voglio chiedere una cosa un pò particolare sul p2p.Ho visto ch estanno nascendo siti dove è possibile pagando una cifra piuttosto bassa poter scaricare circa 980 milioni di materiale tra mp3, film ecc...
Uno di questi è www.bestmoviedownload.comin cui compare in alto a dx nella sezione movies la scritta 100% legal. E' veramente tutto legale? E' legale scaricare attraverso il loro software? O è solo il loro sito a essere legale ma poi esiste il divieto di scaricare materiale con copyright? Se qualcuno ne sa qualcosa di più..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mmhhmm... non mi convince troppo
![]() anche solo x il fatto che occorre registrarsi... tu l'hai fatto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
guarda che mi sa che hai posto male la domanda, non so se quel sito offra servizi legali o meno ma non ha nulla a che fare col peer2peer, infatti quest'ultimo sta ad indicare un programma che permette agli utenti di condividere file sul proprio hard disk, cosa c'entra quel sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Napster dovrebbe offrire un servizio del genere.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
che io sappia si tratta di siti illegali... se ne parlava qualche tempo fa anche su Punto Informatico... mentre esistono dei siti russi (tipo AllofMp3) che sono semi-legali (sono autorizzati, o per meglio dire tollerati dalle autorità russe ma sono fortemente contrastati dalle major) penso che i siti come quello che hai citato tu siano interamente illegali... anche perchè mi sembra strano che con la normativa ultra-repressiva che stanno adottando negli USA con pochi dollari al mese ti lascino scaricare utto quello che vuoi...
![]() ![]() Ultima modifica di pierodj : 22-04-2005 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() diciamo che sopravvivono perchè in Russia non c'è una vera e propria normativa sul diritto d'autore come c'è qui, dove più dove meno, in Europa... cmq la sostanza è che le major gli danno addosso perchè rosicano vedendo che la gente acquista migliaia di brani per pochi dollari... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Che poi non sia legale comprarle da altri paesi questo è un altro discorso. Lasciamo che rosichino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non iscriverti a quei siti sono scam sites cioe ti fregano i soldi e poi ti fanno scaricare kazaa eccetera l'unico per gli mp3 è allofmp3.com in russia tipo neanche un dollaro per album
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
se no itunes...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.