|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ghost Recon 2
Nella sezione Console ho appena letto che Ubisoft ha confermato l'inizio dei lavori per Ghost Recon 3 (proprio il 3...) per la piattaforma PlayStation 3 e XboX 360.
ma sto cavolo di GR2 per PC.... dove si è imboscato? Lo aspettavamo per febbraio o no? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
L'Ubisoft ha cancellato Ghost Recon 2 per PC: non sarebbe stato all'altezza delle aspettative visto che si preannunciava essere un porting.
L'Ubisoft ha dichiarato, in concomitanza, che sono a lavoro su Ghost Recon 3: sarà disponibile per fine anno in versione XBOX 360, PS3, PC. Staremo a vedere.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Tutto vero: siccome GR2 è uscito un aborto consolaro di basso livello... hanno avuto il coraggio di non propinarlo agli utenti PC.
Hanno fatto bene !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
La mia politica da fanatico della serie è:
"Finchè lo fa la bUbi nn compro nulla" Visto come hanno fatto morire Ravenshield, vista la scarsa serietà della società e i prodotti di infimo livello che propinano senza testare con anni di ritardo... per me su questa casa c'è una X. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Questi sono i risultati di voler portare certi generi fatti per PC su Console.
Questo è uno dei motivi perchè L'Xbox e La PS2 le odio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mi sembra di poter dire con estremo rammarico che il mondo console ha fatto un'altra vittima illustre nel panorama videoludico per Pc. Certo che nn si può replicare facilmente a un giocone come GR, stragiocato e amato in rete e non, ma infognarsi nella progettazione e realizzazione di GR2, che già sulla carta era deficitario da molti punti di vista(ricordo le discussioni in questo senso che si fecero anche sul forum), è un pò da pivelli. Progettare un gioco "nn è difficile" se parti da una buona base,...ma in GR2 nn c'èra e si capiva da lontano...in pratica hanno buttato un sacco di soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Io comprerei subito un "ghost recon 2" anche con solo la grafica migliorata rispetto al primo (specialmente per le ombre che ogni tanto sballavano), nuove missioni e magari un po di IA in piu'...
quando ho visto i filmati del 2 (in terza persona?!?!?!?!?) mi era venuto male... Per adesso mi accontento e vado avanti a mod! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
E' veramente triste.... GR è stato l'unico che ho giocato tantissimo in rete e anche facente parte di un clan.
Inverno 2005????Vediamo se è vero.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.