|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
(BN) vendo 1024 MB Corsair Value DDR 400
Come da titolo vendo 2 moduli da 512 Mb Corsair Value PC 3200
Ovviamente garantiti a vita presso ESSEDì SHOP; acquistate lo scorso settembre e munite di scontrino e CONFEZIONE PRIGINALE, praticamente PERFETTE, come tutto ciò che propongo su questo mercatino. Prezzo: euro 150 ss incluse con J+1, o consegna a mano. Precedenza a coloro che hanno già trattato con me. Max serità, no perditempo. Grazie a tutti in anticipo. Ho trattato con: goldenman, LordAzuzu, Pippowsky. Feedback 100% positivi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
se limi un pò il prezzo (anche sulle spese...la raccomandata costa 3€ ed è tracciabile) potrei prendertele
![]() mi daresti più info sui chip ed il CL?
Aquila Non Captat Muscas Ultima modifica di sozzimar : 16-04-2005 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
In coda con riserva, aspetto che posti le sigle!
Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I timings sono 2,5-3-3-8, ed il chip non è il "vecchio" samsung, ma il + recente marchiato proprio CORSAIR, non ricordo la sigla precisa, ma è l'ultima revision, xhè risale a fine 2004. I vecchi chip erano marchiati samsung, dalla fine del 2004, sono in commercio le ultime revision, come queste, ed i banchi sono marchiati direttamente CORSAIR. Come tutto ciò che vendo fornisco SCONTRINO e CONFEZIONE ORIGINALE. Ciao.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
grazie delle info ma lascio
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
forse interessato
controllo qualcosa ! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato xò, perchè il prezzo credo sia buono, meglio di così, non so.. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lascio xche le ho trovate su internet a meno .
buona vendita ! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dovresti dare + info, modello esatto e le sigle, altrimenti è difficile che le vendi....ci sono banchi da 512Mb Corsair Value 3200 che costano nuove 60€ ed anche meno
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono quelle potrei prendertele.. In coda con riserva.. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle che si trovano anche a 60 euri sono le VS 512 MB 400 C3, che sono appunto a CAS 3, le mie sono a CAS 2,5 e marchiano la sigla che dici tu.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie hanno CAS 2,5 ed hanno prezzo di vendita medio di 90 euri a banco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
In luce di tutto ciò, a che prezzo saresti disposto a prenderle? Giochiamo a carte scoperte, così se a me conviene le vendo, se pensate che valgano meno, fate voi il prezzo e vedo se mi conviene. Però per favore linkate i siti coi prezzi, così li confrontiamo insieme.. Ciao.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Credo che uno dei prezzi migliori lo abbiano QUI
La mia proposta di scambio fatta in pvt era riferita a questo TWINX512-3200LLPT
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le mie potrebbero interessarti comunque, proponi un prezzo, magari potremo accordarci.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Memorie Ram
Corsair VS1GBKIT400 Value Select, Kit composto da due moduli DDR con capacità cadauno di 512Mb standard PC3200, Garanzia a Vita €115,00 Corsair VS1GBKIT400 fa parte della serie Value Select di Corsair, il Kit comprende due moduli di memoria standard DDR-400 con capacità di 512Mb cad 184Pin tipo unbuffered. Costruito con chip 64Mx64 in package TSOP con SPD (serial Presence Detect) ha garanzia a vita. Capacità Kit: 1Gb Capacità : 2*512Mb DDR 184Pin Unbuffered Chip: 64Mx64 tipo Tsop Standard di Trasferimento: FSB 400Mhz (DDR-400 PC3200) Cas Time: Cas 2,5 Disposizione Chip : Doppia Faccia PCB: Standard, Low Profile
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la mia ultima offerta è 120 euri. Non creadiamo alla lettera a quello che c'è scritto sui siti rilevati dai motori di ricerca! ESSEDì i prezzi non ce li ha malaccio, e le vende a 180 euri! Ma almeno sai cosa compri.. Per quanto un sito possa avere prezzi competitivi, ti pare possibile che ti vendono un prodotto a quasi 70 euri in meno del prezzo praticato da una catena come ESSEDì? A me sembra un po' strano, anche perchè di sole se ne prendono tante, e da tante parti si leggono cose come: la foto e la descrizione sono solo indicative ecc ecc.. Non lo dico perchè voglio vendere le RAM, ma perchè finchè c'è lo sconto va bene, me poi me le fanno pagare 70 euri in meno, non so se c'è da fidarsi.. Con 115 + ss superi tranquillo i 120.. Ultima offerta 120 euri ss comprese. Non chiedetemi di regalarle, xchè la coppia mi e costata 223 ![]() A voi.. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Stiamo parlando di Nexths 5 negozzi sparsi in tutta italia.
Il tuo prezzo da regolamento deve essere inferiore a 96€. Se poi non ti interessa uno scambio con 2x256 ( che per inciso costano 10€ + del tuo gb) è un altro paio di maniche. Poi perchè Essedì farebbe riferimento di prezzo? Perchè dovremmo fidarci della descrizione di essedi che non riporta ne il mome del kit, ne il cas e dove la foto è chiaramente quella di una ram ECC e non di quella di nexths?
Socializzare le perdite e capitalizzare i profitti. Ricordarsi di non disturbare il manovratore. Ultima modifica di Fibo : 18-04-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.