|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Vabbè ci vediamo domani........
Alùr....
My cousin vuole un pc decente..... Suppongo che una configurazione come la mia mia sia più che sufficiente (athlon xp barton 3.6) xò forse è un po' obsoleta... Consigliatemi qualcosa senza fagrli spendere una cifra per farli scaricare outlook e fare qualche cazzata in outlook.... GraZ|e!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per navigare e scaricare oltre a programmi tipo office un sempron basta ed avanza pure, se gli abbini 512 di ram stai a posto, basta che poi non voglia fare anche video,grafica 3d e giochi ultra moderni, digli di essere subito sincero su questo altrimenti poi avrai un parente incavolato. mio zio mi disse: fammi un pc per internet e scrivere lettere, all'epoca usai un duron e 256 di ram con w98, poi naturalmente venne fuori che voleva farci quello che facevo io con il mio e via con le litigate...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Barton 3.6
![]() Per scaricare la posta basta anche un pentiumII! ![]() Dipende molto dalla spesa che vuole sostenere. Se vuole spendere tanto allora vai di A64, altrimenti spendi poco e ti prendi un sempron, tanto per fare qualche cavolatina in internet è molto più che sufficiente.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io quando assemblo pc a parenti ed amici la prima cosa he gli dico è: "ci vuoi giocare? dimmelo subito perchè poi non puoi incazzarti se doom3 non ti va a 1024x768 dettagli a palla e tu mi avevi dettto che non avevi intenzione di giocare"
#5 |
Senior Member
|
Che cosa è successo? Non ho mai scritto questo post, ovvero, ne avevo scritto uno simile cioè questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919572 ... che cos'è questo duplicato sgrammaticato?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() CIA? DIGOS? SERVIZI SEGRETI DEVIATI? Prevedo un porta a porta sull'argomento... o un Ballarò? ![]() ![]() ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che è impossibile che io abbia scritto barton 3.6 dato che il mio è un 2.6 potevo essere sbronza, si, ma non tanto da aver scritto gRaZ|e in quel modo e soprattutto non ricordarmene, e poi alle 4 e un quarto ero nel mondo dei sogni soffro di sonnambulismo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gulp! che cosa inquietante...
![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ai thread interi però non ci sono ancora arrivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() davvero sabato sera mio cugino mi ha chiesto di assemblargli qualche cosa per non fare fondamentalmente niente, quindi sono stata sicuramente io a scrivere quella roba, però mi inquieta il fatto che io abbia scritto gRaZ|e ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ke cè di male a ringraziare qualcuno?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che c'è già un topic, chiudo questo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.