|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quale produttore cd/ dvd? Grade?? :o
Ho comprato cd e dvd su UN sito.
Per i dvd mi dice produttore CMC cosa vuol dire? E' buono? C'era un 3d che parlava dei produttori ma ora non lo trovo. Tanto per fare un confronto i verbatim che produttore li fa, la CMC o la MCC (se non ricordo male si scrive così)? Per i cd mi dice Grade A+ cosa vuol dire, visto che non ho trovato niente in internet? Quali sono i migliori secondo questa sacla? e i peggiori? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Generalmente gli MCC sono migliori, mentre diciamo che l'ID CMC non offre una qualità omogenea. La storia dei Grade A ecc. è una mezza bufala in quanto viene utilizzata da produttori, distributori e venditori per distinguere fra loro diverse partite di supporti prodotte con lo stesso ID. Ma è una sigla assolutamente aleatoria e secondo me poco affidabile visto che non c'è modo di verificarne l'autenticità. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
"non offre una qualità omogenea" vuol dire:
A - I dvd cmc fanno cagare B - I dvd cmc sono a volte buoni e a vote fanno schifo (dipende dal ![]() ??? grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
B. Nella casella "ID del dvd" nel link sottostante, se digiti CMC potrai leggere i commenti di alcuni utilizzatori: http://www.alientech.it/dvd/compatib...order=commento ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.