|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
adattatore usb per pad playstation!!
ciao a tutti non sapendo dove mettere questa discussione la posto anche qua....allora ho un problema abbastanza serio....ho comprato un adattatore usb della atomic per il pad della play,una volta collegato alla porta usb viene riconosciuto normalmente dal pc quando attacco il pad della play1 ( trattasi del semplice pad senza dual shock) e lancio pes4 il joy non viene riconosciuto....se invece esco dal gioco collego il pad della play2 e lancio pes4 funziona tutto tranquillamente!! qualcuno mi sa dire come mai un pad funziona e l'altro no? dal momento che entrambi sono funzionanti e non rotti e sulla scatola dell'adattatore c'e' scritto che e' compatibile con i pad della play, ps-one e play2...vi prego aiutatemi!!
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.