|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Doom3 espansione come si ammazza il cattivone finale.
Si quell'uccelaccio che vola nn ho proprio idea,aiutatemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Beh in effetti non e' facilissimo...
La cosa migliore sarebbe quella di utilizzare il cuore in modo da avere tempo rallentato+danno maggiorato+invulnerabilita' e cercare di colpire in pieno Betrugher con il BFG caricato al massimo mentre svolazza, proprio quando si formano le Lost Souls. Quando finiscono le anime ricordati che alla tua destra vicino al teschio cornuto c'e' un corpo da sciacallare in modo di avere almeno un'altra carica di cuore... Eh niente tutto qui'...per sbarazzarti in fretta della Lost Souls usa il Grabber, pigliale e lanciale...mentre la fiammatona si evita abbastanza agevolmente. Diventa piu' difficile la fase in cui l'uccellaccio-betrgher si appollaia sul teschio e fa cadere delle meteore infuocate su tutta l'area...In quell'occasione ho notato che la postazione migliore per non essere danneggiati troppo e' vicino al teschione alla sua destra o alla sua sinistra, proprio dove c'e' il cadavere da sciacallare. Buona fortuna ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si è morto lo ho ammazzato,mamma mia che esperienza terribile mai visto un mostro più tosto,gli ho sparato di tutto e lui continuava a vivere,poi quando ha cominciato a grandinare palle di fuoco mi sono messo in un'angolo e ho preso la mitragliatrice gli ho sparato per 2-3 minuti ed è schiattato,i teschi di fuoco li ho evitati,scappavo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
oh cmq
la cosa ke mi è veramente piaciuta e l'arena con le colonne piena zeppa di baron demon, mancobus e imp. non finivano +. volevo ammazzarli tutti senza usare il cuore e invece.... l'ho fatto a livello hard.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho provato a superare quella parte senza utilizzare il cuore, pero' verso la fine non ce l'ho piu' fatta e per salvarmi in extremis l'ho usato...il tutto naturalmente a Veterano. Bellissimo rubare le palle di fuoco agli Hellknight e tirargliele appresso...In quest'espansione mi sa che non ho sprecato nemmeno uno dei miei proiettili contro quei bestioni ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi mi sono bloccato proprio al primo mostro del gioco....quello mezzo busto che lancia palle di fuoco con ai suoi lati due cannoni fissi a terra e dietro di lui un portale....ma come cacchio si fa a sfracellarlo????? non ci riesco neanche in modalità god e tutte le armi....ma sono davvero SCEMO????????
datemi un aiuto per continuare......please......GRAZIE parlo di doom 3 resurrezione........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ora ci provo subito........e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...cavolo è crepato...ma porca vacca perchè non c'ho pensato .
Io prendevo le palle lanciate dal mostro ma non facevano niente ed invece.........grazie almeno ora posso continuare a fare un po di sfracelli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccerto che e' crepato
![]() Divertiti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.