|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Gita a PRAGA!!!
Ciao ragazzi finalmente l'8 marzo vado a Praga in gita con la scoula, e visto ke devo starci 5 giorni volevo sapere da qualcuno di voi ke la conosce, se è davvero un bel posto come si dice
![]() ![]() BAYZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Una (se non la +) delle + belle città d'europa in assoluto!!
Ci sono stato nel 1995, fantastica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Perkè mi dicono ke li la cucina nn è un grankè, ma d'altronde bisogna provare tutto nella vita... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
E' tutto a base di arrosto,patate, e brodaglie varie, xrò a me è piaciuto e la birra non costava un kaiser!
Xrò sono passati quasi 10 anni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Secondo me si mangia piuttosto bene: la carne è ottima, quella affumicata spettacolare. Poi ci sono i gnocconi di patate e quelli di pane, il resto sono zuppe di tutti i tipi.
Della birra non c'è nemmeno bisogno di parlarne, se non che in gita (2000) si andava a ritmi da 1 cassa per giorno e per camera da 3 ![]() Per i locali il must è ovviamente U Flekù (con annesso avvertimento sulla botta che potrebbe derivare dal liquorino verde: una ritirata nelle vicinanze è consigliata ![]() La città è meravigliosa, in 5 giorni dovreste vedere tutto quanto c'è di meglio. Non dimenticatevi di fare il giro dal castello (con il belvedere panoramico e il cambio della guardia) per tuttaMala Strana, e rientrare nella Città Vecchia dal Ponte Carlo. E poi ci sono i tram più belli del mondo insieme a quelli di Milano ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
I tram sono da terzo mondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie ragazzi dopo quello che mi avete detto non vedo l'ora di partire
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anche io ci vado....quest'anno, come gita di quinto.
A praga sapevo che non si mangia un granche, ma esistono comunque i Mc'donalds, c'ero stato una volta e posso dirti che è una bellissima citta, e poi c'è tanto ![]() non vedo l'ora di andarci, magari ci incontriamo li...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
A Roma ne girano di molto più vecchi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comunque a Praga ci stanno una marea di italiani....tant'è che l'italiano è pure un pò parlato dagli indigeni del posto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello è vero, anche tra di loro per salutarsi usano il "ciao" ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è un modo giovanile di salutare.. ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ci teniamo in contatto qui casomai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
giusto...ma vedi che non volevo fare polemica
ciauzzzz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quale polemica... NP ![]() Comunque, tornando in topic, a Praga riconoscono un italiano a 1Km di distanza, una volta stavo camminando per strada, e senza che dicessi neanche "A" uno di quelli che distribuiva volantini dei locali "sexy" mi da un volantino dicendomi "vieni qua, belle fighe dentro" in un italiano stentato ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lo so...e pieno di distributori di quei tipi di volantini...
quando torno magari posto qualche volantino
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ammazza ragà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.