|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Traduzione inglese italiano
Qualcuno può tradurmi questo ritornello di una canzone?Grazie (se la sezione è sbagliata spostate pure)
On broken wings I’m falling and it won’t be long The skin on me is burning By the fires of the sun On skinned knees I’m bleeding and it won’t be long I’ve got to find that meaning I’ll search for so long La canzone è Broken Wings degli Alter Bridge:una perla
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Mi sento buona... eccoti tutta la canzone...
Ali rotte combatti la battaglia da solo quando il mondo è pieno di vittime oscura una luce sbiadita nelle nostre anime lascia la pace da sola come tutti stiamo cambiando lentamente oscura una luce sbiadita nelle nostre anime secondo me vedere è sapere che le cose che abbiamo sono sempre le prime ad andarsene e chi ha detto che non vogliamo spengerci da soli? su ali rotte sto cadendo e non ci vorrà molto la mia pelle sta bruciando per il fuoco del sole su ginocchia liscie sto sanguinando e non ci vorrà molto devo trovare quel significato lo cercherò per così tanto tempo Compiangiamoci per dormire dormiremo da soli per sempre mi metterai nello stesso posto con tutto ciò che amo? ripara le case rotte preoccupati per loro esse sono i nostri fratelli salva la luce sbiadita nelle nostre anime secondo me vedere è sapere che ciò che hai dato ti porterà sempre con se e chi dice che non vogliamo sopravvivere anche noi? su ali rotte sto cadendo e non ci vorrà molto la mia pelle sta bruciando per il fuoco del sole su ginocchia liscie sto sanguinando e non ci vorrà molto devo trovare quel significato lo cercherò per così tanto tempo scegli una libertà per tutti contando sulla loro volontà per farmi essere tutto ciò che sono e tutto ciò che sarò scegli una libertà per tutti cadrà fra le crepe con i ricordi di tutto ciò che sono e di tutto ciò che sarò su ali rotte sto cadendo e non ci vorrà molto la mia pelle sta bruciando per il fuoco del sole su ginocchia liscie sto sanguinando e non ci vorrà molto devo trovare quel significato lo cercherò per così tanto tempo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
GRAZIE!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.