|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
controllo settori danneggiati.
sapete se c'è un software alternativo a quello integrato in windows che analizzi il disco fisso individuando settori danneggiati?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Penso nero cd-dvd speed.
Programmi->Nero->Nero toolkit->Nero CD-DVD Speed. Sempre se hai installato nero ovviamente ![]() Puoi controllare i file (non so che tipo di controllo faccia) e tutti i settori, segnalandoli verdi se sono a posto, gialli se son danneggiati, rossi se sono illeggibili. C'è anche CDCheck, ed è a pagamento, ma fa solo il controllo CRC, immagino sia un controllo sull'integrità dei file o na roba del genere.. boooh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io stavo parlando del disco fisso, non dell'unità ottica ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Leggi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=623884 puoi anche usare ActiveSMART per monitorare l'eventuale rilevazione di nuovi bad cluster in diretta! ![]() In effetti non c'è alcun programma di windows che lo faccia, o perlomeno il discorso sarebbe un po' più lunghetto... - CRL -
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
d'ho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.