|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Alcune domande sul dell xps
Salve,
dopo vari e vari notebook visionati ho deciso di comprare un dell xps. Però ho ancora alcune domande: La tecnologia centrino ( io ho scelto un 2 Ghtz) rallenterà le prestazioni della scheda video? La tecnologia centrino è a 64 bit? Quando verrà commercializzato il dell xps in italia? altrimenti potrei acquistarlo all'estero e se si dove? Premetto che io ero partito dall'idea di acquistare un notebook con una 6800go e un amd 64, ma mi hanno detto che non esistono ancora notebook del genere ( apparte un notebook di marca tedesca che ora non ricordo). Voi avete qualche aggiornamento da darmi a riguardo? Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Aspetto vostre notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Alcune domande sul dell xps
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so, ma io vi sto scrivendo da un internet point che si prende 3 euro ogni ora ( un ladro, ma è l'unico nel paese ) e il mio pc si è rotto definitivamente. Quindi vi chiedo di avere un pò di pazienza
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Re: Alcune domande sul dell xps
Quote:
discorso diverso sarebbe con un ipotetico a64 o i futuri turion, con prestazioni altrettanto ottime e consumi contenuti, ma purtroppo i primi (a64) sono poco supportati dalle grandi marche e non si trovano con vga decenti, i secondi sono solo una chimera per ora Quote:
se proprio ti dovessero interessare i 64 bit ti sconsiglio vivamente i nuovi p4 64bit che sono pietosi, buttati su un a64 nel caso ![]() Quote:
all'estero in teoria non potresti comprarlo, salvo se hai allacci con qualche autoctono. c'è sempre il problema della dogana cmq... Quote:
probabilmente in futuro con i turion le cose saranno diverse, ma si parla di aspettare minimo 2-3 mesi, e non si sa nulla dei prezzi che potrebbero adottare e delle prestazioni di questi nuovi proci (anche se non credo deluderanno le aspettative) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille sei stato veramente molto esauriente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.