|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Toshiba Satellite
Salve a tutti ragazzi,
ho un toshiba satellite 2410-702 e un piccolo dubbio: in pratica tutti i siti e i manuali parlano della scheda di rete wireless, c'è sul fianco dx anche l'interruttore, ma la scheda non viene rilevata da windows ne tantomeno da programmi tipo aida32 e everest. ho aperto quello che viene indicato come lo sportellino delle schede mini-PCI e sorpresa! credo che la scheda manchi fisicamente! in pratina nello sportellino ho trovato questa situazione: ![]() qualcuno sa dirmi cosa sono quei due fili??? ingrandimento: ![]() vorrei una conferma della mia teoria ed eventualmente secondo voi una scheda wireless di questo tipo quanto potrebbe costare?!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capito,
anche se tutti i manuali parlano del wi-fi come integrato. cmq non credo che la comprerò, mi connetto via cavo e non ci penso più. Non ne vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho un'altra domandina.
il pc aveva installato winxp home. io ho formattato per creare delle partizioni e, non avendo i cd toshiba, ho in pratica perso i driver e le utility. sapete dove le posso trovare?!?! i driver li ho presi da sito e sembra funzionare tutto, ma le utiliy?!?! qualkuno che ha toshiba mi sa dire di cosa si tratta? magari se potessimo metterci d'accordo me le manda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.