|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Problema emule: firewall nvidia?
Da quando ho il nuovo Pc e ho installato tutto da zero, sia con emule normale che con Morphxt, appena mi connetto ad un server ottengo un id alto e facendo il test alle porte TCP e UDP ottengo un risultato corretto.
Ma dopo qualche minuto, sempre connesso ad un server, se rifaccio il test delle porte, ottengo un risultato fallito: "Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito" e se mi riconnetto ad un server ottengo stavolta un id basso... Cosa può essere??? Premetto che sto usando solo il firewall di windows come usavo prima e non mi dava questo problema, mentre ho disabilitato il firewall hardware della mia scheda Nforce 4... Aiutatemi...sto uscendodi testa...
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.